The Admission

di ladyevil1
(/viewuser.php?uid=42690)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

The Admission



House non riesco più a starti accanto e far finta di nulla.

Si è vero sei un medico straordinariamente in gamba, ma non è solo per quello che ti ho assunto...

Visto che in amore sono una codarda, ho deciso di metterti tutto per iscritto.

Ci siamo amati per un breve ma intenso periodo durante il college, poi le nostre strade per un destino avverso si sono separate, tu con Stacy ed io... beh... io sono rimasta sola ad aspettare.

Aspettavo in silenzio e speravo.... si speravo che... la tua storia d' amore si sgretolasse, come il gelo sgretola le rocce, e di questo mi vergogno, ma è giusto che tu lo sappia.

So benissimo che la storia con Stacy , non la scorderai mai , come sono sicura che provi ancora qualcosa per lei. Ma non m' importa.

House ecco vedi... è difficile anche scriverti quali sono i sentimenti che provo, sarebbe stato impossibile farli uscire dalle labbra magari mentre mi guardavi, con quel tuo sorriso ironico che fai spesso.

Voglio dirti tutta la verità!

House io ti... ti AMO , in verità ti ho sempre amato, e continuerò ad amarti in eterno.

Adoro quando vieni nel mio ufficio a stuzzicarmi, con le tue battutine, oppure quando mi fissi intensamente. Vedi ora tutto questo non mi basta... voglio molto di più.

Vorrei sentire le tue mani possenti, cingermi la vita e vorrei avere uno di quei baci che spesso ti vedevo dare a... lei, alla tua... Stacy.

Vorrei potermi svegliare la mattina stremata ed appagata dopo una folle notte d' amore con te.

Abbiamo caratteri completamente differenti, io così romantica, sentimentale e spesso succube delle tue azioni, e tu... tu così crudele, egoista, vendicativo ecc...

Ti dico, non cambiare mai, perchè è il tuo modo di fare che mi ha fatto innamorare.

House si insomma.... desidero tanto una famiglia e vorrei costruirla... con te.

Ho lasciato l' ospedale, e sto per partire, se vuoi le stesse cose che desidero io ,sai dove cercarmi, altrimenti lasciami libera e conserva questa lettera come un mio ricordo.

Qualsiasi sia la tua scelta ti saluto ADDIO ,o A PRESTO , come sempre spetta a te scegliere.



 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=261181