Un amore pericoloso

di denisa2399
(/viewuser.php?uid=621139)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prologo

Le luci illuminavano l'intera stanza e mi sembrava che una mandria di bufali siamo entrati in una discoteca,per carità io adore le discoteche ma l'odere di ascelle e sudore non è esattamente il massimo della vita.Comunque sia ero qui per una missione e non potevo di certo lasciar perdere tutto solo per una simile stupidaggine. I miei capelli azzurrini  mi ricadevano sulle spalle e avevo indosso un tubino nero con dei tacchi blu.
Stavo camminando per la folla a cercare Addy che mi doveva dare la roba da consegnare a un tipo. Dopo aver cercato in tutta la sala lo trovai spiaccicato sulla poltrona con due troie sulle gambe,roteai gli occhi a vedere quella scena, che tra l'altro era sempre quella.
Andai da lui presi le braccia delle tipe e le alzai con tutta la forza che avevo in me 
-Sparite- dissi secca. Loro mi mandarono delle occhiataccie ma non mi contraddissero e se ne andarono.Guardai Addy con un sopracciglio alzato chiedendo delle spiegazioni, che però non arrivarono.
-Hei Thea sei qui per prendere la roba giusto?- chiese con noncuranza.
-Si direi di si, e se non ti muovi perderai il tuo cliente abituale- dissi divertita vedendo la sua faccia. Aveva gli occhi sbarrati con la bocca socchiusa e sembra quasi che abbia dimenticato chi fosse il cliente.
-Cazzo è vero!!! Dai muovi il tuo bel culo che ti ritrovi e vai a fare il tuo dovere- mi disse rapidamente alzandosi e mettendomi 5 bustine di cocaina dentro la scollatura del tubino.
Uscì direttamente dal locale e andai in un viale totalmente deserto. In mezzo a tutta quella oscurità notai una figura appoggiata al muro con una sigaretta in bocca.
-Hei Justin,ecco la tua roba- presi le bustine dalla scollatura e gliele diedi. Lui mi sorrise.
-Finalmente,sai è da un po' che ti aspettavo- disse malizioso 
-Non sai quanto mi dispiace ma davvero ora dammi i soldi che me ne vado- risposi stufa.
-Ma quanta fretta, non vuoi divertirti qui con me?- disse lui per poi palparmi spudoratamente il culo. Sta cosa l'ho sempre odiata,nessuno può toccare il mio sedere! Andai furiosa verso di lui gli presi il braccio e lo feci girare per poi trovarsi con il corpo attaccato ancora di più al muro e il braccio dietro la schiena. Mi avvicinai al suo orecchio.
-Non ti conviene metterti contro di me, e adesso dammi i soldi- sussurrai piano. Lui rapidamente prese i soldi dalla tasca e me li porse ,lo lasciai e me ne andai.
Questa è la mia vita notturna e purtroppo non posso cambiarla.
Non ho bisogno di diventare qualcuno che non sono.Sono pericolosa e nessuno mi farà cambiare.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2612526