Ehi irish boy restituiscimi il mio cuore

di gio_LiamPayne
(/viewuser.php?uid=461056)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prologo

Hola mi chiamo Lola, ho 17 anni e vivo a Londra insieme ai miei due fratelli Mike di 7 anni e Zayn di 18 anni. I miei genitori hanno deciso di andare a vivere da soli a Los Angeles lasciandoci con la nonna. Poi quando Zayn divenne maggiorenne comprò una casa con i soldi accumulati durante gli anni e l'aiuto della nonna e andammo a vivere tutti insieme li, i fratelli Malik. Lui dovette smettere la scuola e iniziare a lavorare nel bar del suo migliore amico Liam dove conobbe anche Niall, Louis, Harry. Liam lo conosco da quando sono nata invece gli altri ho avuto la possibilità di conoscerli grazie alle loro sorelle nonchè mie migliori amiche Kayla, Dia, Dafne e Madison. Io e Madison ci conosciamo da quando siamo nate invece le altre le conosco dalle superiori. Frequento la London Hight School insieme alle mie migliori amiche e a Niall e Harry. Io e le ragazze siamp al quarto anno invece Niall e Harry all'ultimo. Pratico danza classica da 13 anni e spero di diventare una grande ballerina un giorno. Non so che altro dirvi...questa è la mia vita. Ah si mi sono innamorata di un irlandese biondo che fa impazzire il mondo, Niall Horan.

Spazio a me:
E dopo lunghi mesi di pausa sono tornata a scrivere. Il prologo è un po' scadente lo so ma spero di avervi incuriosito un po'.
Mi raccomendo ditemi che ne pensate con una recensione. Un bacio alla prossima :D




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2615429