A new life!

di Buta_chan
(/viewuser.php?uid=685312)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Mi chiamo IA e ho 16 anni. Sono appena arrivata a Kyoto dopo un lungo viaggio e sono distrutta, e pensare che dovrò andare alla mia nuova scuola già da domani. Ma vi pare possibile entrare in una scuola a metà anno? Va beh... Mi guardo intorno e noto un tempio, probabilmente il famoso Fushimi Inari. Fra poco arriverò nella mia nuova casa; e infatti eccola lì: stile tradizionale giapponese con anche un giardinetto sul retro. Certo, è piccola, ma considerando che abiterò da sola è abbastanza. Mi piace, questo lo devo ammettere, anche se non sono particolarmente felice della questione scuola. Appena il taxi si ferma scendo e tiro giù tutte le valigie. 
"Ciao! Hai bisogno di una mano?"
Sento una voce da dietro. Mi giro e vedo una ragazza -probabilmente della mia età- dai capelli viola che mi sorride.
"Grazie... Sono IA e tu?"
Apro la porta e porto dentro un paio di borse, seguita dalla strana ragazza che indossa una felpa col cappuccio con le orecchie da coniglio.
"Mi chiamo Yuzuki Yukari ma puoi chiamarmi come ti pare! Abito nella casa qua di fianco... Ehi cosa ci metti in queste valigie?"
Ride e faccio lo stesso, penso diventeremo amiche.
"Andrai alla Fukaku High School? Se vuoi possiamo andare insieme e ti posso anche mostrare la scuola e tutto il resto!"
Accetto e andiamo avanti a parlare finché Yukari deve andare a cenare. Mi ha invitato però ho ancora molte cose da fare e in più devo anche riposare... Se no finirò per sembrare uno zombie. Finito tutto vado a letto, e anche se non mi convince entrare a metà anno sono molto eccitata.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2616604