The Dalton's Miracle

di Downtown_Girl36
(/viewuser.php?uid=542754)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Questa storia è scritta senza scopo di lucro; tutti i personaggi descritti appartengono a Ryan Murphy e alla Fox (Purtroppo...)


The Dalton’s Miracle

01-What Did He Have?

 

-Guarda Nicky! Dimmi se non sono semplicemente adorabili!- cinguettò Jeff Sterling quella mattina, guardando in direzione del parco giochi che gli si presentava davanti pieno di bambini di 4 e 5 anni che si divertivano su scivoli e altalene, ridendo e sporcandosi di sabbia, ma col sorriso perennemente stampato sul volto.

Nick alzò a malapena gli occhi dal libro che stava leggendo per porgere attenzione all’oggetto dell’attenzione del fidanzato.

Nick non era affatto come Jeff sulla questione bambini.

Quando Jeff vedeva una di quelle piccole creaturine che lui stesso definiva adorabili e innocenti, riempendole di coccole ed apprezzamenti, Nick vedeva solo dei piccoli mostriciattoli che si nascondeva sotto facce angeliche, ma che in fondo erano solo soggetto di continui problemi, soprattutto per i poveri genitori.

-Mh, carini.- Fu l’unico commento che uscì dalla bocca del moro prima di rimmegersi nel suo amato libro.

-Oh, andiamo Nick! Come puoi non vedere tutta la dolcezza che sprigionano? Pensa, tra qualche anno potremmo essere noi due i genitori di questi adorabili marmocchi!- continuò imperterrito il biondo.

Il futuro.

Era una cosa che terrorizzava Nick Duval da quando l’ultimo anno di Liceo era cominciato.

Cosa sarebbe successo poi? Cosa sarebbe successo tra lui e Jeff? Avrebbero frequentato un College? O si sarebbero sposati? Era terribilmente preoccupato di tutto questo, ma ignorò semplicemente il fidanzato.

Jeff sbuffò, notevolmente infastidito dal comportamento distaccato del moro.

Il biondo si guardò un po’ intorno osservando gli alberi che li circondavano.

Lui e Nick andavano al parco ogni domenica mattina, per godersi appieno quella tranquillità che alla Dalton Academy mancava sempre.

Si facevano una passeggiata per il prato per poi riposarsi su una delle varie panchine mentre Jeff si ascoltava della musica canticchiando e Nick si immergeva nella lettura di qualche suo libro.

Ogni tanto parlavano per commentare su qualche passante o spettegolare su qualche compagno o professore della Dalton. Quando poi uno dei due si annoiava si alzavano a ritornavano alla solite routine scolastica.

Eppure quel giorno c’era qualcosa in Jeff, qualcosa che non andava per niente e non riusciva a spiegarsi cosa.

Vedere tutti quei bambini improvvisamente lo innervosì parecchio, sentì un peso sullo stomaco che gli provocò una forte nausea.

Si alzò prendendo Nick per un braccio.

-Nick, torniamo a scuola-

Nick lo guardò. Era sbiancato di colpo.

-Jeff sei sicuro di stare bene? E’ da un po’ di tempo che ti lamenti continuamente di mal di testa e nausee…- si preoccupò il moro.

Infatti era da un po’ di tempo che Jeff aveva nausee mattutine e continui mal di testa che si prolungavano anche per tutta la giornata.

-Sì, non preoccuparti è solo la solita nausea, andiamo alla Dalton così mi distendo un po’-.

Quando, però, tornarono all’Accademia, invece di stendersi sul suo letto, il biondo si precipitò in bagno, vomitando colazione, pranzo e cena dentro la tazza del water.

Nick gli corse subito incontro, accarezzandogli la schiena tremante e sussurandogli dolci parole di conforto.

Quando finì Jeff si buttò tra le braccia del fidanzato singhiozzando, mentre Nick gli passava un fazzoletto con cui pulirsi.

-Jeff,è più di una settimana che vai avanti così,io sono seriamente preoccupato per te, dovresti farti vedere da un dottore- gli disse Nick sincero.

-N-no…Io…io…s-sto bene,c-ce la faccio…-rispose il biondo continuando a singhiozzare.

-No Jeff, tu non stai bene, e si vede! Ti prenoto una visita-

-D’accordo,d’accordo…-si arrese Jeff alla fine.

Mentre il fidanzato si alzava da terra Nick lo guardò preoccupato, il viso pallido, la faccia stanca che mancava della solita vitalità che era presente di solito... Avrebbe potuto essere una semplice influenza, ma si prolungava da troppi giorni e neanche le aspirine sembravano avere effetto.

Che cosa aveva?

 

N.d.A

Beh, questa sarà l’inizio della mia prima long, basata sulla Niff, perchè, povera coppia, mi sembrava sempre un po' abbandonata a sè stessa... 
Come si può notare sarà anche la mia prima Mpreg! :D Mi diverto troppo, ho una passione spropositata per questo genere e non potevo non farne una Niff!
Ci sarà anche un po’ di Thadastian e Klaine nei prossimi capitoli, tranquilli. ;) 
Era da tanto di quel tempo che ce l'avevo in mente e finalmente ho avuto il coraggio di pubblicarla!
Questo capitolo è più una sorta di prologo che un capitolo vero e proprio, ma spero lo apprezzerete lo stesso. 
Beh, spero che sia leggibile! Grazie in anticipo per chiunque leggerà (E, magari, recensirà... Per sapere che ne pensate...)!
Al prossimo capitolo che, se tutto va bene, sarà lunedì! :)

Downtown_Girl36

 

 

 

 

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2617206