Gunter - Jealousy

di kety100
(/viewuser.php?uid=145994)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Gunter - Jealousy
[La gelosia è la malattia dell'anima]


 
 
Gunter non ricordava quando e come fosse entrato al servizio di Re Ghiaccio. Forse, semplicemente, un giorno era apparso nel palazzo e li era rimasto. Magari il suo uovo si era schiuso in quel luogo, non ne aveva idea.
Gunter non sapeva niente con certezza, eccetto che Re Ghiaccio era un tipo strano e che gli piaceva rapire principesse esattamente come lui amava rompere bottiglie. Tuttavia, non si sarebbe mai permesso di fare del male ai suoi amici, e neppure a Finn e Jake, o anche a Gommarosa.
Gunter era un pinguino solare ed amava tutti … eccetto colei che rivaleggiava con lui per l’amore del suo Re Ghiaccio: Marceline.

[110 parole]












L'angolo della Kety:
... Niente, erano mesi che non scrivevo quasi nulla per EFP, e poi mi sono venute in mente queste idiozie. Non sono brava a scrivere store lunghe - non ho abbastanza costanza, né abbastanza voglia - ma credo di poter arrivare fino a qui. Non so come sia venuta ... spero bene, o magari spero solo non troppo male.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2619443