The Scarlet Knight

di Show_life4manga
(/viewuser.php?uid=177270)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prologo
 
Il ragazzo rimane fermo, sbigottito da ciò che gli circonda ed intanto qualcuno sbatte contro la sua spalla. Gli occhi color terra del ragazzo guardano l'individuo che gli è sbattuto contro, che non sembra avere un'aria molto felice a giudicare dall'espressione arrabbiata.
-Idiota! Levati dalla strada!- dice l'uomo...palesemente in italiano, facendo sgranare ancora di più gli occhi al ragazzo.
Dovrebbe tutto essere normale...se non fossero a Shanghai, nel bel mezzo del mercato, in cui tutti sembravano parlare l'italiano.
Arriva dietro di lui una ragazza dai capelli rossi, bassa e pallida, con gli occhi dello stesso colore del ragazzo. Allunga la mano e l'appoggia sulla spalla del bruno con un sorriso compiaciuto. Lui si gira e la guarda con un sorriso che gli parte da un'orecchio all'altro.
-Com'è possibile?! Io li capisco! E loro...- il ragazzo si guarda attorno e va verso una bancarella che vende gioielli di legno -...Senta, quanto costa quel braccialetto?- finisce indicando un piccolo braccialetto con una scimmietta intagliata. La commessa cinese guarda il braccialetto e lo prende.
-Costa 4 yuan*- dice la donna porgendogli il braccialetto.
-Accetta Euro?- domanda il moro sorridendo e la donna annuisce con un dolce sorriso. Il ragazzo compra il braccialetto e si gira verso la ragazza.
-E loro riescono a capirmi- dice con gli occhi che gli brillano mentre allaccia il gioiello di legno al polso della ragazza, facendola arrossire.
-M-ma non dovevi- borbotta tutta rossa.
-Questo e altro per te- risponde e la bacia. La ragazza si accoccola a lui e sorride, tutto questo è perfetto.
-Morgana?- chiama il ragazzo, facendo alzare lo sguardo della ragazza dai capelli rossi.
-Si, Daniele?- risponde la ragazza guardandolo negli occhi.
-E'...quella macchina vero? E' quella a farmi capire il cinese?- chiede Daniele un po' serio. 
Morgana annuisce. 
Insieme, girano la testa nella stessa direzione, posando lo sguardo sulla "macchina" citata.
Una cabina blu della polizia londinese degli anni '60.
 
[...]
 
-Non penso mi abituerò a questa cosa- dice Daniele guardandosi attorno all'interno della cabina...più grande all'interno che all'esterno.
La rossa ride, facendo perdere un battito al bruno.
-Pensa, io le prime volte che ci entravo avevo sempre mal di testa- dice ridendo.
Il bruno guarda stupito la sua ragazza destreggiarsi tra i comandi di quella strana macchina. Lei sembra così a suo agio in quella marea di bottoni, che brillano e si illuminano mentre vengono premute da lei...e poi...è dannatamente bella. I capelli rossi della ragazza sembrano più vivi e il suo sorriso potrebbe anche essere più luminoso di una stella.
Già...Daniele l'ama un sacco quella ragazza focosa e scatenata.
Però, in lui c'è quella sensazione...quasi un presentimento. 
Quel tipo di presentimento.
-Come hai detto che si chiama?- chiede Daniele cercando di distrarsi e a scacciare quei pensieri improbabili dalla testa.
-Lei mi ha detto di chiamarsi TARDIS, ma ha anche aggiunto che si chiama Sexy- dice la rossa ridendo un po' e facendo ridere anche il bruno.
-Sexy?- le dice il bruno continuando a ridere.
-Beh dai. Effettivamente è molto sexy- ammette la ragazza, afferrando una leva. Il ragazzo, capendo cosa sta per succedere, si aggrappa immediatamente al parapetto vicino a lui. La prima volta che aveva visto quella leva è stata durante la partenza; l'esperienza che ha avuto, dopo che ha visto la sua ragazza abbassarla, non è stata una delle migliori, anche perché il bruno è stato catapultato dall'altra parte della sala controllo facendo un frontale col pavimento di vetro.
No, sicuramente non è un'esperienza che Daniele vuole rifare.
La rossa, appena vede la sua metà aggrapparsi alla ringhiera come un polpo, si mette a ridere.
-Si parte!- esclama abbassando la leva.
La nave spaziale comincia a scuotere coloro che stanno all'interno di essa, facendoli vacillare e divertire, quasi come se fosse un parco giochi, con quel rumore di sottofondo unico ed inconfondibile che accompagna la coppia il un normale ritorno a casa.


*Yuan è la moneta cinese (sarebbe Yuan Renmibi, ma per gli amici Yuan xD). 4 yuan, complessivamente, valgono 50 centesimi di euro :D

--------------------------
Hola a tutti!!! *tutti si preparano con i pomodori*
Prometto che sarò brevissima XD Sì era da molto che non scrivevo più su Doctor Who e l'unica cosa che ho scritto l'ho dovuta cancellare perchè rileggendolo dopo settordici anni mi sono resa conto che faceva semplicemente schifo e che non l'ho proprio più continuato perchè sono semplicemente una cazzona u.u
Beh, che dire? Spero che questo prologo vi aggradi e spero, soprattutto, di ricordarmi di continuarlo xD.

Ammaccabanane
Show.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2623158