An imperfect existence

di _Schwarz
(/viewuser.php?uid=103424)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


An imperfect existence





Aveva sempre pensato alla sua esistenza come a un compito superiore: l’avevano addestrata dicendole che il suo compito era obbedire all’organizzazione e distruggere gli Yoma.
Ma, alcune volte non poteva fare a meno di domandarsi, se non ci fossero stati gli Yoma, lei ora dove sarebbe stata? Con la sua famiglia? O ci sarebbe stata una guerra? Sarebbe mai nata?
Queste domande affollavano la sua mente debole e stanca e, non poté che pensare, come altre migliaia di Claymore prima di lei avevano fatto, “Se tutte le cose inutili sparissero, se gli Yoma sparissero, sarebbe la fine anche di questa nostra imperfetta esistenza.”.


 
***
Angolo Autrice
Riapprodata nel fandom di Claymore per la seconda volta, con un altra Drabble, anche questa volta non ha un vero e proprio protagonista: ogni Claymore, di qualsiasi tempo o età, potrebbe essere la protagonista di questa drabble, e allo stesso tempo tutte insieme potrebbero essere le protagoniste.
Perché, in fondo, è impossibile che nessuna di loro si sia mai fermata a farsi una domanda così fondamentale come quella del prompt.
Comunque, vi lascio qui il link all'altra Drabble pubblicata su questo Fandom, e qui il link alla mia pagina fb per qualunque problema o richiesta :)

Bye Bye :)

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2625652