Finalmente mia

di mukka maggy
(/viewuser.php?uid=21873)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Finalmente mia.

Finalmente hai deciso di abbattere tutte quelle barrire che avevi creato per tenermi lontano da te, ma ti sbagliavi mio dolce amore. Te l’ho detto, non mi faccio sconfiggere facilmente, ma per un momento ho ceduto, ho detto addio a tutto ero pronto ad andarmene. Ho detto cose a Much che non pensavo , solo per fare in modo che mi odiasse e che non mi seguisse, volevo andare via, non volevo vederti tra le braccia di un altro uomo, un uomo che non amavi, ma che eri disposta a sposarlo pur di salvare la vita di tuo padre.

Ti ammiro mia Marian, ammiro la tua lealtà, la tua voglia di vivere e lottare per ciò che è giusto. Ci assomigliamo io e te, e forse è per questo che ti amo, perché nei tuoi occhi, così limpidi mi posso specchiare e vedere ciò sono e ciò che siamo io e te. Due anime legate da un profondo sentimento tenuto nascosto per lunghi anni a causa del nostro orgoglio, che tu mio amore vuoi nascondere e che neghi di avere rinfacciandolo a me, ma non mi importa perché so che tu lo fai per scherzare perché adori vedere la mia espressione di delusione.

Ho temuto di perderti, ho temuto non di rivedere mai più i tuoi occhi, ho lottato come un diavolo volevo vendicarti mia Lady, volevo uccidere lo sceriffo e quel Guy Di Gisborne che ti voleva sposare a tutti i costi.

Quando ho baciato le tue labbra credendo che fosse l’ultima volta mi sono sentito morire, non poteva essere vero, non potevo non avere più quella possibilità, doveva essere un incubo, ma poi Alan ha notato quel tuo respiro e il mondo è tornato a sorridermi. E infine Much che è tornato indietro e ha fatto in modo che tutti e due tornassimo suoi nostri passi rendendoci conto che stavamo facendo l’errore più grosso della nostra vita, per questo non smetterò mai di dire:” Grazie Much!”

Ma c’è un’altra frase che non mi stancherò mai di dire finchè avrò un cuore che batterà nel mio petto ed è: “ Ti amo, Marian.”





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=262573