Twilight & Sunrise

di Restless
(/viewuser.php?uid=681829)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Image and video hosting by TinyPic

 “La morte odora di resurrezione”                                                                                                                                                              .                                                                                                                                       -Eugenio Montale

 

Buffy pensa a ciò che le è stato tolto. Cerca di riafferrare, nella sua mente, i ricordi sfuocati circa quel posto meraviglioso e idilliaco, tanto offuscato e confuso. Prova a risentire le emozioni di quegli istanti. La paura del “dopo” e il calore del mare di luce in cui stava annegando. La consapevolezza di una realtà migliore e la beatitudine apparentemente eterna di quel vuoto assoluto, dove si sentiva più viva che mai e allo stesso tempo come se non esistesse. Dove tutto aveva una logica, un meccanismo.

All’ improvviso, quel mondo le crolla davanti e lei, impotente, osserva  l’ interrompersi  del bianco totale, che lascia spazio a quel mondo crudele e ingiusto, dominato dalla violenza, dall’ odio e dal dolore.

“Sì, il vero inferno è questo”.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2628824