Black

di Renaku
(/viewuser.php?uid=449282)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Black.

 

Indossa il cappellino nero che le ho regalato. Sembra vagamente un elfo, solo che gli elfi hanno toni leggermente verdi, mentre lei è nera, un elfo nero, un elfo maligno.

 

È una ragazza felice, ma il suo colore preferito è rimasto il nero, per ricordare tutto il dolore subito, per ricordarmi che non l'ho salvata in tempo.

Lei ama vestirsi di nero. Ama i capelli neri, i vestiti neri, le giornate nere. A me di nero piace solo l'intimo, perchè la fa sembrare terribilmente sexy.

 

Tiene la testa bassa, il viso coperto dalla frangia, ormai troppo lunga. Le gambe fasciate dai suoi jeans troppo neri, i piedi negli anfibi anche se è solo ottobre, la giacca militare -questa non è nera, un frivolo tocco di colore.

È una principessa delle tenebre.

 

Alza la testa, e i suoi occhi -verdi, incontrano i miei -neri, e le sue labbra -rosse, si increspano in un sorriso. Il sorriso più bello. Un sorriso soltanto per me.



----
Angolo autore:
Così, una storia un po' a caso. Forse parla di me, o di quello che vorrei che gli altri -qualcuno in particolare- pensasse di me.
non so se piacerà a voi, a me piace molto.

 
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2629710