io e te contro mari e venti

di Stronger than yesterday
(/viewuser.php?uid=690302)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ciao, sono Lola, ho 16 anni, vivo a Londra e ho un migliore amico che si chiama Kyle. Lui non vive a Londra ma in America, e lo conosciuto perché sono stata due mesi in America per una borsa di studio, vinta in un concorso. Lui ha 17 anni ma è stato bocciato. È alto, ha gli occhi verdi, i capelli marroni con qualche ciuffo biondo, insomma, il mio tipo. Ma lui vive in America e lo vedrò appena fra due anni, quando tornerò con i miei genitori.
Mi alzo come ogni giorno, da quel maledetto letto da cui difficilmente mi separo. Poi sento la voce di mio papà che mi chiama percui scendo. Mia mamma ha preparato delle buonissime ciambelle e visto che ne sono golosa, mangio una per colazione e una la porto a scuola per merenda. Sono felicissima perché quest’anno farò il corso di francese a scuola. Ho due ore durante la mattinata e una pomeridiana di rinforzamento di grammatica francese.
Apro la porta di casa e di fronte mi trovo Kyle.
“Kyle, ma che ci fai qui?” dissi stupita
“Ti accompagno a scuola, no?” quando disse così gli saltai addosso e mi attaccai al suo collo.
“Ei piccola” adoro quando mi chiama così
“Dimmi”
“Posso dirti una cosa che ti farà diventare felice?”
“Pensavo che la mia vita fosse già felice da quando ci sei tu”
“Mio padre ha trovato lavoro a Londra, mi trasferisco qua, e sarò nella tua stessa classe nel corso di francese, chimica, matematica e inglese”
“Non ci posso credere!” quella era la giornata più bella della mia vita.

SPAZIO AUTRICE:
Scusate se è corto ma i primi capitoli sono corti :( lasciate un commento




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2630804