Capitoli d'Amore

di Lilylovesbones
(/viewuser.php?uid=41148)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Harry4Ginny La vedi venire verso di te.
Ti chiedi come mai non l'hai vista per sei anni interi.
Ti chiedi come sia possibile che si sia innamorata di uno come te, così complicato  e pericoloso.
Ti chiedi come farai a rendere felice un tale angelo, ma ti prometti di renderla la donna più felice del'universo.
E' una promessa che devi mantenere, perchè non ti perdoneresti mai di farla soffrire ( e anche i suoi fratelli non te lo permetterebbero!)
Si avvicina all'altare con un vestito di un bianco candido, dal quale si intravedono le forme accentuate della gravidanza. Speri sia un maschio, così da poterlo allenare per il Quidditch, ma anche se fosse una femmina sarebbe una grande cercatrice. I capelli della tua futura moglie si muovono con il vento, le vanno sugli occhi e ti domandi come una tale dea possa aver deciso di donarsi a te completamente. Pronunciate le promesse, l'hai fatta piangere, ma probabilmente e colpa degli ormoni.
-Vuoi tu, Harry James Potter, prendere la qui presente Ginevra Molly Weasley come tua legittima sposa?-ti chiede il prete
-Lo voglio-dici senza esitazioni
Il prete le fa la stessa domanda e tu preghi che non abbia cambiato idea all'improvviso, non potrebbe mai farlo senza romperti il cuore.
-Ma che domande?!Certo che lo sposo questo testone!-risponde lei prima di iniziare a ridere. Adori quella donna. Riuscirebbe a far sorridere un morto, se solo lo volesse. Per questo l'hai sposata, per questo la farai felice ogni giorno della tua vita. Perchè lei è l'unica con cui sei veramente te stesso.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=263300