Halloween

di MaryS5
(/viewuser.php?uid=684510)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


1° PARTE

 Era un giorno come tanti alla Hollywood Arts.
Jade stava trafficando dentro il suo armadietto e tutti quelli che si avvicinavano venivano cacciati via con un urlo “distruttore”.
Cat si avvicinò a lei, sfidando la sua furia, << ciaoooo!>> << vai via!>>. fu la risposta dell’amica << che stai facendo?>> continuò l’altra, << non ti interessa!>> << SI INVECE!!! Una volta mio fratello aveva decis… >> << ok, ok te lo dico >> disse la ragazza, non volendo sentire un’altra storia stramba della sua amica …
<< basta che non lo dici a nessuno! >> << oookkkk >>.
<< sto preparando uno scherzo da fare il giorno di halloween! >> << forteee! >> << ti piace come ide.. >> si bloccò di colpo << non lo dirai a nessuno vero??! >> disse Jade con aria minacciosa
<< Ceeertooo!! >> ci fu un attimo di silenzio,
<< ti posso aiutare?? >> Cat aveva fatto la sua faccia da cucciolo, che per la cronaca non convinceva mai Jade << NO!! >> urlò lei << e dai.. ci divertirem… >> << NO! >> << non fare l’egoist.. >> << ho detto NO!>> la interruppe di nuovo.
Cat continuò << dai, dai, dai, dai>> e Jade << no, no, no, no >>
<< se non mi dici di si lo dico a tutti!! >> << a va bene! Umm.. ho già pensato a cosa potresti fare! Vieni >> disse facendole segno di avvicinarsi.

Mentre le due ragazze si stavano mettendo d’accordo un professore, molto ficcanaso, passava da quelle parti e, sentendo “per caso” la loro conversazione, si avvicinò.
La sua faccia, mentre beveva attraverso una cannuccia il latte del suo cocco, spuntò da dietro le ragazze << ahhahh!! >> urlarono loro ( soprattutto Cat).
<< Sikowits!! Ci ha spaventate!! >> fece Jade << State per fare uno scherzo? >> domandò, << Si >> disse ingenuamente la rossa << CAT!! Non dovevi dirlo a nessuno!! >> disse Jade, mentre l’amica si portava le mani alla bocca.
<< lo farete ai vostri amici?>>, << si >> rispose scontrosa Jade << ci sarà anche Beck come vittima dello scherzo? >> << si >> dissero in coro le due ragazze con aria interrogativa << PERFETTO!!! Parteciperò anch’io! >> annunciò il professore senza permettere che nessuno lo contraddicesse
<< ma lei non può … >> << non mi importa!!! Sono il vostro professore e un’autorità che voi dovete rispettare, quindi vi ordino di farmi partecipare e niente chiacchiere! Al lavoro! >>.

le due ragazze si guardarono con lo sguardo interrogativo e Jade cominciò << per me va bene, basta che faccia tutto ciò che le dico! >> << ok >> << evviva, la squadra degli scherzi!!! >> disse Cat ad alta voce << CAT!! > urlò l’altra mentre la prima si chiudeva ancora la bocca.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2633962