Simply...

di Gre_Leddy
(/viewuser.php?uid=29477)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ciao a tutti!

Lo so, lo so che probabilmente qualcuno mi odierà, dato che sono mesi e mesi e mesi che non posto la continuazione delle mie storie =.=" anzi, scusatemi *uhm* ma il mio carattere è un po' (giusto un po'?!?) volubile... ^_^"

Ora però sono tornata!

Allora, questa mia nuova creazione a capitoli tratta della storia d'amore (inventata xD) di due personaggi di Nana che io personalmente adoro ma dei quali si parla poco nel manga e nell'anime: Kyosuke Takakura e Junko Saotome.

Trovo che siano una coppia di ferro, due caratteri formidabili che si completano l'un l'altro. E, guardando le repliche di Nana, ho iniziato a chiedermi come possa essere iniziata la loro storia, quali possano essere stati i loro alti e bassi, i loro problemi, le loro gioie... e siccome nell'anime a queste mie curiosità non c'è risposta, ho pensato di scrivere qualcosa io!

Naturalmente non sto inventando tutto... le vicende saranno sicuramente intrecciate con quelle dei personaggi di Nana... ma l'attenzione sarà centrata su Jun e Kyosuke e la loro misteriosa quanto curiosa storia!

Il primo capitolo è molto corto e vede Jun e Kyosuke che si dichiarano, ma gli altri saranno molto, molto più lunghi e la storia si complicherà!

Allora, spero che vi possa piacere... e mi raccomando, recensite please!

Enjoy!

P.S - Tutti i personaggi di "Nana" sono di proprietà di Ai Yazawa; quelli inventati sono di proprietà mia xd.

 

Simply...

chap. 1

-Grazie per la cena, Kyosuke-.

-Non c'è di che. E' stato più che altro un piacere, anche se devo ammettere che mangi veramente come un uomo, Junko-chan!-.

Jun arrossì un pochino, stringendo la borsa multicolor al fianco. Kyosuke vide quel dolce viso dalla pelle ambrata prendere colore e sorrise, buttando la sigaretta a terra.

Era così bella Junko.

-Sei così bella- rifletté a voce alta, e si rese conto che la ragazza l'aveva sentito, perchè si era fermata e lo stava fissando.

-Già, è quello che penso, davvero. Sei... sei bellissima- continuò lui, guardandola negli occhi così scuri e profondi.

-Kyosuke, io... - azzardò lei, abbassando lo sguardo e colorendosi di nuovo come un peperone.

-Credo di essermi innamorato di te-.

Il silenzio che li avvolgeva fu spezzato dal rumore stridulo di una macchina che frenava, nella via accanto.

Jun alzò gli occhi, il cuore le batteva forte. Si alzò sulle punte.

Un bacio.

Un piccolo, breve, leggero bacio a fior di labbra. E nient'altro.

Kyosuke sorrise, le prese la mano e, in silenzio, l'accompagnò a casa.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=263405