è la mia vita

di Ioviamoonedirection
(/viewuser.php?uid=690918)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Mi svegliai davvero esaltata, contenta. Oggi era sabato e potevo fare quello che mi pare, dopo la scuola, ovviamente. Feci colazione, mi lavai e andai a prepararmi. Non sono una ragazza che la sera prima si prepara il completo tutto viola, tutto rosso o tutto blu, no. Presi un paio di jeans, una maglietta con bianca con delle scritte nere e delle vans. Io adoro le vans, ne ho solo un paio, però. Ho tantissime converse e tutto quello che vuoi ma come modello e colore, delle vans, mi piace solo quello che ho. Mi feci la coda. Che capelli brutti, perché non sono super magra, super bionda, super bella?! Ho i capelli castani e gli occhi marroni, sono magra, si ma mi sento grassa. Sono una ragazza normalissima.
 
 
 
 
5 ore dopo
 
 
 
 
 
 
 
 
 
“Finalmente questa cazzo di scuola è finita!” La mia amica, Sara, è davvero bella. Magra e bionda, sembra una modella, secondo me.  Lei dice che è bruttissima anche se a volte se la tira, non davanti a me ovviamente. Io lo so, le voci girano ma a me non interessa poi tanto, se sei VERAMENTE amica di una persona non ci litighi per stupidate, ci litighi per cose serie. “Sara guarda che la scuola non è finita, manca ancora una settimana. Non ti esaltare! Comunque, oggi vado a vedere Maleficent, vieni?” Lo so, lo so è un film stupido e per ragazzine ma anche noi non siamo poi così grandi, abbiamo solo 17 anni. “ Ti rendi conto che ci vanno i ragazzini di 11 anni?!” mi chiede stupita Sara. “ Lo so ma  vabbè, dai andiamo!!!” La incitai e ci mettemmo a correre come due cretine. 
SPAZIO AUTRICE: I CAPITOLI SARANNO MOOOOOOOOOLTO PIù LUNGHI MA OGGI NON ERO PARTICOLARMENTE ISPIRATA, SCUSATE. SPERO CHE QUESTO CAPITOLO VI ABBIA INCURIOSITO, RECENSITEEEEEEE BACI 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2634805