Sono io questo

di GELI93
(/viewuser.php?uid=53998)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Berlino,24 agosto 2008
basta non ci riesco più, questo mondo mi sta struggendo, non so ancora per quanto tempo potrò andare avanti, ormai sono solo l' essenza della persona che ero... la mia vita mi sta abbandonando.. sento le forze prosciugarsi... e nessuno si accorge di nulla.. nessuno tranne Tom.. ecco ecco a cosa non riesco a fare ancora.. non riesco più a mentire a Tom come posso rispondere con un sorriso ogni qual volta che mi domanda se tutto va bene.. e rispondergli sempre sorridendo che non mi sono mai sentito meglio guardandolo negli occhi.. e leggere in essi solo tristezza.. no.. non è tristezza.. ma pietà.. compassione in questo ultimo periodo è l'unico sentimento che leggo nei suoi occhi quando mi guarda... di sicuro penserà che mi droghi ma non è così!!!

Più prova compassione per me più io mi faccio schivo e scorbutico nei suoi confronti.. quanto ancora riuscirò a resistere??
Se non troverò una cura tutto questo mi porterò all' autodistruzione




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=263677