The devil inside

di Oducchan
(/viewuser.php?uid=6095)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Nick autore: Queen of the lower court 
Titolo: The devil inside
Personaggi: Takao kazunari, Kuroko Tetsuya (Kagami Taiga)
Pairing: TakaKuro
Genere: slice of life? Boh, dai, non lo so XD
Avvisi: NN
Rating: giallo
Note:
Massì, scriviamo cose a caso XD
Il titolo è assolutamente improvvisato, dovrebbe esserci un film ma non ne sono certa.
Vorrebbe essere ambientata all'albergo dell'allenamento estivo, ma pfffft, vi pare che sto a pensare a una location precisa?

 
 The devil inside

Takao deve essere imparentato con qualche demone. Riesce a mettere le mani dove assolutamente non dovrebbe con una facilità, una rapidità e una disinvoltura impressionanti, e Kuroko non trova la forza o un numero sufficiente di braccia per allontanargliele. Resta lì ad esalare un respiro dietro l’altro ritrovandosi dita in ogni dove, su ogni centimetro di pelle lasciato libero dal completo estivo che si era messo addosso e poi sotto, anche dove la stoffa copriva discreta le forme del suo corpo.
Takao deve essere un demone, perché il modo in cui gli sorride, gli occhi azzurri che si affilano di malizia e di scaltrezza, il modo in cui si porta l’indice alla bocca sottile per invitarlo al silenzio, e il modo in cui si lecca le labbra mentre gli solleva la canotta umida di sudore, non hanno nulla di umano, no. E dev’essere quello o il caldo e l’aria irrespirabile di quello sgabuzzino, ma Kuroko, nonostante senta la voce di Kagami cercarlo qualche corridoio più in là, non emette suono. Inala bruscamente, facendo stridere i denti tra loro, e si lascia togliere i pantaloncini.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2639217