haruka ha un fratello

di ilariapokemon
(/viewuser.php?uid=681215)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


L'uomo così annuncia il tanto atteso cognome:

- Il cognome della nostra famiglia è Nanami- dice, con un tono di volce alto e fiero, l'uomo. Gli starish rimangono sconvolti e Syo stava per urlare un "Cheee ?!" però gli altri starish gli tappano la bocca per evitare di attirare le attenzioni degli ospiti.

-Io il capo famiglia sono Kentaro Nanami- dice ,e poi indica la moglie - E lei è Eveline Nanami-,poi continua con voce chiara

- E ora vi presenteró i miei figli - , gli starish sapevano che quello che stavano per vedere li avrebbe sconvolto e infatti così fu, dal portone principale entrarono una ragazza e un ragazzo, quando le luci vennero puntate sui di loro i starish ebbero conferma dei loro dubbi , Haruka era davvero loro figlia. Il capo famiglia si appresta a presentarli:

- Loro sono i miei figli , mia figlia Nanami Haruka e mio figlio Nanami Shun.-

Gli starish guardavano la scena con stupore ma in fondo dopo aver ascoltato il cognome del capo famiglia avevano iniziato a sospettare qualcosa; il ragazzo che avevano visto era proprio il fratello di Haruka, ed ecco perchè la signora Eveline era così simile a qualcuno a loro conosciuto.Anche gli ospiti erano sorpresi non avendo mai visto la famosa famiglia, molti ragazzi erano affascinati da Haruka, che con quel vestito bianco e con decorazioni rosa,e le ragazze erano altrettanto affascinate da Shun. Gli starish non smettevano di fissare Haruka, e così Kentaro, cioè il padre di Haruka, com'è ovvio che faccia un padre, s'innervosisce vedendoli così interessati a sua figli e li chiama sul palco, e così facendo Haruka avrebbe capito che gli starish la stavano spiando.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2643054