Hogwarts dalla A alla Z

di fiammablade3466
(/viewuser.php?uid=193153)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


"Amortentia"

Avvertii intenso il profumo della carta, dei libri nuovi e antichi, dei quaderni su cui sfogare i propri pensieri; percepii il profumo dell'erba quando, dopo poco la pioggia primaverile, è bello volare sopra il campo da Quidditch deserto... Riconobbi l'odore zuccherino del mio dolce preferito: Piume di Zucchero... formato? Deluxe!

Avvertii il profumo dei pranzi in famiglia, sotto le feste, quando perdi il conto del numero dei parenti e di quello delle portate; percepii l'odore intenso dell'aula di Pozioni nei giorni di verifica e poi... Piume di Zucchero, da succhiare fino all'infinito... Quando manca la concentrazione, gli zuccheri aiutano sempre!


Note dell'autrice:
1_Scrivo dal cellulare dunque non so cosa abbia combinato l'HTML... Siate clementi!
2_Qui i personaggi sono una ragazza e un ragazzo, o viceversa se preferite... In tutto 100 parole esatte, 50 per ogni personaggio... Il contesto non è specificato, né collocato nel tempo... Non sappiamo se fossero o meno nello stesso spazio o tempo... L'importante è che si trovino alla presenza di un calderone fumante colmo di Amortentia <3
3_Dopo note più lunghe della drabble vi lascio ai commenti, se vorrete farmi sapere che ne pensate :)

Un abbraccio,
Flame <3




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2644130