Every Breath You Take

di Keisi
(/viewuser.php?uid=470725)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Every Breath You Take



Every breath you take
Every move you make
Every bond you break
Every step you take
I’ll be watching you.Every single day


Ti volevo bene, sono sempre rimasto lì, con te. Infondo di amici ne avevo pochi, e tu eri uno dei pochi, se non l'unico che potevo considerare tale. Ma ora Sasuke, dimmi perchè devo stare lì a guardare col terrore ogni singolo respiro, ogni passo, ogni movimento. E poi mi vuoi dire che fine ha fatto quel ragazzo solitario, ma buono? Credimi, sarò sempre qui per te, ti guarderò ogni singolo giorno, amico mio.

Every word you say
Every game you play
Every night you stay
I’ll be watching you.Oh can’t you see
You belong to me?
How my poor heart
aches with every step you take.


E ora guardarti mi fa male. Mi fanno male le tue parole, i tutti quei giochi che stai lì a giocare anche a costo di farti male. Ma ogni volta che ti vedo, ogni volta che stai con me sento il mio cuore battere, batte all'impazzata, ma soffre. Non vedi quanto soffro? Non puoi smetterla di fingere di essere chi non sei? Ti conosco troppo bene. Non sei tale. Allora smettile di farmi soffrire! Non vedi quanto soffro?

Every move you make
Every vow you break
Every smile you fake
Every claim you stake
I’ll be watching you.


Sasuke, sono sempre stato qui. Non me ne sono mai andato. Ho visto ogni tuo singolo movimento. Ti ho visto colpire gli avversari, uccidere, ti ho visto mentire agli altri, a quei tuoi amici che consideri falsi. Ti ho visto, mentre il tuo bel sorriso si trasformava in una smorfia disgustosa. Ti sembra sorridere questo? Ma tu innalzi le barriere, ti crei una maschera e mi impedisci di parlarti. Ma stanne certo, comunque, in ogni situazione sarò qui, a guardarti. Ti sarò sempre vicino.

Since you’ve gone I’ve been lost without a trace.
I dream at night, I can only see your face.
I look around but it’s you I can’t replace.
I keep crying baby, baby please…


E nonostante io sorrida sempre, da quando te ne sei andato non ho fatto nient'altro che piangere. A popolare i miei sogni di notte e di giorno, c'eri sempre tu. E' troppo difficile. Non riesco a dimenticarmi di te, sei insostituibile, troppo speciale. E allora smettila di farmi piangere. Dimostrami di volermi un pò di bene. Ritorna qui con noi. Qui con me.

Every move you make
Every vow you break
Every smile you fake
Every claim you stake
I’ll be watching you.

Every move you make

Every vow you break
Every smile you fake
Every claim you stake
I’ll be watching you…


Sono ancora qui Sasuke. Sarò sempre qui, ma tu non te ne andare. E scusa se te lo dico solo ora. Dovevo dirtelo prima, ma io...io "Ti amo!"




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2644716