La morte di Colin

di kamy
(/viewuser.php?uid=60751)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa alla fanfiction challenge II:
Personaggi: Colin Canon, Harry
Prompt: Sorriso



La morte di Colin

Canon sentì il fianco dolere, il sangue si mischiava al sudore sul suo viso. Fu scosso da una serie di brividi e tossì. Strinse gli occhi, la risata di Bellatrix gli rimbombò nelle orecchie. Udì il rumore di una piccola esplosione. Riaprì gli occhi e le iridi gli divennero bianche guardando i pezzi della sua macchina fotografica volare tutt'intorno.
"No" gemette.

"Harry Potter, il grande eroe!" gridò Canon. Harry arrossì e si passò la mano su una ciocca nera coprendosi la cicatrice.
"Ancora foto?" domandò. Canon ci leccò le labbra e sollevò la macchina fotografica. Scattò altre due fotografie illuminando tutt'intorno con il flash.
"Certo! Voglio catturare il tuo vero sorriso". Annunciò.

"Cosa c'è piccino? Non sai che i bambini non dovrebbero giocare con le cose da grandi?". Cinguettò Bellatrix. Sgranò gli occhi, sorrise mostrando i denti e piegò di lato la testa. Le ciocca nere le oscillarono intorno al viso. Alzò la bacchetta e ridacchiò.
< Non sono mai riuscito a vedere il sorriso di Potter > pensò Colin.
Vide una luce verde e sgranò gli occhi. Il cadavere cadde per terra.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2645271