My name is Nope.

di NimyriaWritesNonsense
(/viewuser.php?uid=695940)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ciao a tutti, il mio nome è Nope ho diciassette anni e mezzo, vivo a Londra e sono autolesionista, lunare, bipolare, depressa e vittima di bullismo. Ho un polmone, quattro reni, sette bulbi oculari, una sfilza di malattie incurabili e soffro d'asma (wow!).

Prima vivevo in Italia ma poi i miei genitori sono morti in un incidente stradale quando avevo solo tre mesi, e nonostante la mia età e l'incapacità di agire, e nonostante gli zii e nonni che avrebbero potuto tranquillamente prendermi in adozione ma fak the world!, ho deciso di andare a vivere da sola a Londra.
Perché Londra? Be', semplice; Londra è una città europea ricca di bellezze monumentali, città natale di grandi scrittori e artisti sia classici che moderni. La maestosità della cattedrale di Saint Paul, la famosissima Piccadilly Circus, Buckingham Palace e chi più ne ha più ne metta!
...Ma io non sono a Londra per questo, no, io sono qui perché a Londra ci sono i One Direction.

Comunque, ora passo alla parte descrittiva: sono una ragazza alta ma anche un po' bassa, ho i capelli castani con lo shatush biondo, ho un naso normale e i miei occhi cambiano a seconda del mio umore.
Sì, avete letto bene! Cambiano a seconda del mio umore! Al diavolo Mendel e tutti quegli stronzetti che hanno studiato la genetica e stupidate varie finché non sono crepati, perché i miei occhi cambiano colore a seconda del mio stato umorale!
Ah, e fisicamente sono “normale”.

Ma adesso basta con la parte descrittiva, passiamo alla mia vita!

Frequento una delle scuola più prestigiosissime assai di Londra, la “London Accademy School” (no, il nome non l'ho inventato eh) e ho una migliore amica di nome Cho. A scuola vado abbastanza bene, ma ci sono dei bulli che mi danno fastidio e mi rendono difficile la vita.

Un giorno decido di raccogliere tutte le mie forze e decido di fare un provino ad X-Factor...





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2648301