One Week with ZoSan

di The_Echelon_Nobody
(/viewuser.php?uid=414264)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Zoro non capiva cosa ci trovasse di fantastico Sanji,nel cucinare. Lui lo trovava noioso,snervante e stancante.
E poi gli sembrava che cucinare fosse roba da donnine. E poi,che altra assurdità c'era di più grande del "le mani per un cuoco sono sacre,quindi uso i calci"? Non riusciva proprio a capirlo,quel sopracciglio ricciolo.

Però,intanto,quando andava in cucina dopo gli allenamenti e lo trovava indaffarato ai fornelli,
che si muoveva con precisione e rapidità,le labbra strette intorno alla sigaretta e l'espressione concentrata,gli veniva voglia di appoggiarlo con la schiena al muro e baciarlo. E restava a fissarlo con una faccia idiota,ovviamente il cuoco se ne accorgeva e se ne usciva con un:

"Marimo-kun,stai per caso avendo una visione celestiale?"

E Zoro,perso in quegli occhi celestiali,era tentato dal rispondergli "Sì,ci sei tu di fronte a me."

 

 

-Angolino dell'ammore-
Grazie a quelle due fantastiche persone che mi hanno detto dell'esistenza di questa fantastica settimana Zosan che non sapevo nemmeno esistesse. Arriviamo subito al 1° chap con una sdolcinatezza incredibbbile perchè loro due sono l'ammmore. Spero di aver soddisfatto le aspettative e che questo capitolo vi sia piaciuto. Ci vediamo domani :D
Scieu
-Alex




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2649539