A smile of a little girl

di B i a n c a_
(/viewuser.php?uid=411203)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


-Vuoi vedere la foto della mia bambina?- oggi non fai altro che ripeterlo, vero Hughes? Sei sempre stato fiero di tua figlia e le vuoi un mondo di bene. Anche per questo, quando Winry ti chiede per chi è l’orsacchiotto di peluche, tu sorridi e rispondi un –È per mia figlia. Oggi compie tre anni.- È per questo che sorridi nel vedere tua figlia felice e ti riprometti di renderla felice.

Purtroppo, c’è sempre qualche forza divina che ci impedisce di mantenere le promesse più importanti, vero Maes? Quando stavi per essere ucciso nella cabina telefonica, cosa hai pensato un attimo prima? 




A tua figlia e al suo sorriso, Hughes.
 
 

 
 
SECONDA CLASSIFICATA: 

T u o k o 
A SMILE OF A LITTLE GIRL 43/45 
GRAMMATICA E STILE: 14/15 
La grammatica è perfetta, ti faccio notare solo due cosette che suonano un po’ male: 
-“ tu rispondi un- è per mia figlia” sarebbe meglio “con un”. 
-“quando stavi per essere ucciso” non mi piace il verbo “stare”, ecco. 
Per il resto non ho nulla da dire, a parte che è un bel lavoro! 
USO IMMAGINE/SITUAZIONE E INTROSPEZIONE: 15/15 
Stavo per piangere mentre leggevo. L’introspezione è stupenda della storia, si capisce benissimo sia di Maes che di Hughes… quanto sono belli non si sa xD E anche l’uso dell’immagine è perfetta, mi ha emozionato moltissimo, bravissima. 
GRADIMENTO PERSONALE: 14/15 
Come ti ho detto la storia è magnifica, mi è piaciuta da morire ^^ l’ho trovata tenera, dolce e davvero amorevole! Un ottimo lavoro, dico davvero. 



{Sclero Note dell'autrice}
E saaalve! 
Quando ho saputo di essermi piazzata sul podio(?), prima sono svenuta, poi sono resuscitata e ho urlato, correndo per tutta la casa(???).
Ringrazio ancora S.Elric per... per tutto!
La fic parla da sé, quindi non commento.
Arriverà presto un'altra storia, tranquilli!
Baci
B i a n c a_




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2649802