di nuovo insieme

di FabriziaTheFallenHunter
(/viewuser.php?uid=675806)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Di nuovo insieme

POV'S ANNABETH

Una volta arrivati con la nostra nave volante Argo II sulle colline dell'Oakland, non potei fare a meno di sporgermi dal parapetto ed osservare la folla di Romani, scrutando ogni volto alla ricerca di Percy. Non potevo crederci: entro pochi attimi avrei potuto rivedere il mio Testa d'Alghe! Titubante, scesi dalla nave, insieme ai miei compagni, osservati dagli stupiti abitanti del Campo Giove, che accolsero con mormorii il loro ex pretore, Jason. Si fece avanti una ragazza dai capelli lunghi e neri, legati in una treccia. Mi sembrò di averla già vista, ma non poteva essere. Disse di chiamarsi Reyna e ci diede il benvenuto. 
-Grazie per l'accoglienza- dissi, ma poi mi bloccai...

POV'S PERCY

Mi feci largo tra la gente con Hazel e Frank al seguito e ad un tratto vidi un paio di tempestosi occhi grigi. Annabeth. Mi sembrò impossibile, la mia Sapientona era a pochi metri da me e stava ringraziando Reyna per l'accoglienza, quando posò lo sguardo su di me, però si bloccò.
Le sorrisi e a lei scappò una lacrima. Eravamo faccia a faccia, pochi passi ci separavano. Restammo così per qualche secondo, poi corse verso di me, ed io aprii le braccia. La sollevai da terra e la feci girare. Poi, una volta che lei fu di nuovo a terra, ci scambiammo un bacio appassionato: in quel momento non mi importava di nulla che non fosse la mia Sapientona. Non mi importava lo sguardo divertito dei miei amici, quello intenerito della ragazza che era scesa con Annabeth dall'Argo II, quello stupito dei Romani e quello che pareva ingelosito di Reyna. Dopo che ci fummo staccati, appoggiai la mia fronte alla sua e le sorrisi. Stavo per stringerla ancora una volta, ma lei mi diede un pugno sulla spalla - Ti rendi minimamente conto di quello che mi hai fatto passare!?!?!? Ero preoccupatissima!!!- e mentre lo diceva continuava a prendermi a pugni sul petto mentre io l'abbracciavo - Lo so - le risposi io - ma ti prometto che recupereremo il tempo perduto-
Le diedi un altro bacio e poi ci avviammo tutti verso il banchetto che i Romani avevano preparato, le sorrisi felice e lei ricambiò. Contenti entrambi di essere di nuovo insieme.
Per Sempre <3

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2651286