Regina di cuori

di JapanAsh_BeautifulGazette
(/viewuser.php?uid=565750)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Regina di cuori

-Fai come me e Sasuke no?- disse Naruto con un sorriso sul volto.
-Non capisci Naruto, io non voglio un ragazzo che assomigli al tuo o una ragazza che sia come quelle oche che mi vengono dietro- disse Menma ormai stanco di questo argomento.
-Io voglio qualcuno che sia alla mia altezza, che sia spavaldo, coraggioso e..- 
Menma non finì la frase che un ragazzo dai capelli rossi,come il fuoco che ha nel cuore in questo momento, gli passò davanti e rimase imbambolato a fissarlo.
-Menma? ci sei?- Naruto non vedendolo rispondere gli passò una mano davanti agli occhi e poi seguì la direzione dello sguardo del gemello.
-ah! ho capito chi ti piace, quello è Gaara-
- Che nome meraviglioso!- esclamò Menma prima di alzarsi e andare dal rossino.
-Menma aspetta!- Naruto si alzò e lo seguì.
-Hey tu!?-
-Dici a me?- disse il ragazzo con occhi più belli che Menma avesse mai visto, sembravano delle pietre preziose rubate da qualche fondale in cui si trovavano creature belle come lui.
-sì, dico a te mia Regina di cuori-
-cosa?- 
-MI presento: io sono Menma Uzumaki e visto che tu mi interessi e che io sono il re di questo universo, tu sei la mia regina- disse convinto Menma.
-Menma, ma se neanche lo conosci- aggiunse Naruto appena riuscì ad arrivare sul posto.
-Non mi interessa- 
Il gemello di Naruto prese una rosa che si trovava di fronte a lui e la consegnò alla "sua nuova regina",ormai "rossa" in viso, avvicinandosi di più.avendo l'intenzione di "baciarla" e così fece.
-Non ho mai visto qualcuno che avesse il tuo sguardo, ti amo solo al guardarti- aggiunse di nuovo Menma che fece spuntare sul viso del biondino una smorfia di disgusto, tutto questo romanticismo mi caria i denti pensò.
Gaara e Naruto si fissarono per un momento, poi il penultimo sorrise: -nessuno mi aveva mai detto una cosa del genere, ti ringrazio molto Menma, anche tu non sei niente male visto che assomigli a Naruto, (ehehe Gaara ha sempre guadato Naruto) ma non chiamarmi davanti a tutti "regina di cuori", fallo solo quando siamo soli se ti va-
-Certo regina di cuori!- esclamò il gemello del biondo con gli occhi luccicanti.
Come non detto...mi sa che è proprio uguale a Naruto in tutti i sensi pensò Gaara con una smorfia di disperazione in faccia.

 

Angolo della scrittrice pazza:

Ok salve a tutti, lo so che sembra una schifezza, più la leggo e più me ne vergogno, ma mi sembrava una cosa carina e così l'ho scritta.
Spero almemo di aver fatto nascere un sorriso sulle vostre labbra XD
baci a tutti.

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2652556