bullying love

di Rach_b3nm
(/viewuser.php?uid=617451)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Entrai nell'aula punizioni ed ero sola, completamente sola. andai a sedermi nel banco in fondo alla classe e tirai fuori dalla mia tracolla "Storie di Ordinaria Follia"cdi Bukowski e cominciai a leggere. 
Dopo una manciata  di minuti entrò un vecchio prof con i capelli grigi. Appoggiò la borsa sulla cattedra e cominciò a fare l'appello -Parker?- alai la mano -Hemmings?- chiese, ma poi notò che in quella classe c'ero solo io.
Passò una mezzoretta e quando la porta si apri ed entrò un ragazzo alto e muscoloso, capelli biondi sparati in aria, occhi azzurro intenso e notai che aveva un piccolo piercing al labbro inferiore. Indossava la giacca da football della nostra scuola. 
-Lei è Hemmings?- chiese il prof. Lui annuì e si mise nel banco accanto al mio ed incominciò a lanciarmi sguardi interessati. 
Vidi il prof alzarsi -Allora devo andare fino in segreteria a portare dei documenti, non fate casino- ci annunciò e poi uscì dall'aula chiudendosi la porta dietro.
-Piacere sono Luke- disse il biondo sorridendomi -Rachel- dissi solamente -Allora così leggi Bukowski?- disse prendendomi il libro dalle manie incominciò a sfogliarlo. -Sì, ma non credo che tu possa capirlo- risposi riprendendomi il libro. Lo ritenevo un ragazzo stupido e maleducato. -Non credo, ho già letto vari libri di Bukowski- disse tirando fuori dal suo misero zaino "Compagno di Sbronze" e me lo butto sul banco -E' uno dei miei preferiti, sarà la sesta volta che lo leggo- continuò Luke. -Non ci credo- dissi posando il libro che avevo in mano -E' anche uno dei miei preferiti-. Ci guardammo e sorridemmo entrambi -Cosa fai dopo?- chiese -Niente tu?- -Pensavo che magari potevamo andarci a prendere un caffè e discutere della nostra passione per Bukowski?- -Mi farebbe molto piacere-risposi.
 
Finita la punizione uscimmo dalla scuola ed andammo in un bar. Ordinammo un caffè e ci sedemmo sulla terrazza del locale. Fui molto colpita da Luke, è un ragazzo intelligente e adora leggere.
Si offrì gentilmente di accompagnarmi a casa e arrivati davanti al vialetto ci salutammo, ma non appena ripresi a camminare Luke mi tirò a se e posò le sue labbra sulle mie ed entrambi ci lasciammo andare ad un bacio di passione.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2654439