Cronache di Realm Cai

di Daniele_646
(/viewuser.php?uid=699315)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Il regno di Realm Cai,trovandosi in mezzo a molti  popoli,ed essendo un regno molto fertile,era abituato a essere invaso da molti regni,che per via delle loro forze difensive, li scacciarono con facilità.Tuttavia,contro degli invasori,le loro forze si mostrarono insufficenti...

Sterk era l'uomo più forte del regno,tutti lo amavano per via della sua forza,è soprattutto grazie a lui che gli invasori ora temono quel regno,è un uomo alto,biondo e muscoloso,ma la sua faccia e il suo fisico la si vede quasi solo quando mangia e quando dorme,visto la maggior parte del tempo la passa ad allenarsi indossando l'armatura,è molto popolare e sempre disponibile ad aiutare le persone in difficoltà.
Un giorno,durante il pranzo,arrivò una guardia a casa sua,a dirgli che fuori dal villaggio avevano avvistato un gruppetto ben armato di potenziali invasori,così Sterk smise subito di mangiare e chiamò i suoi amici per controllare i potenziali invasori.
Con lui c'erano i suoi migliori amici:Principe Sanguinario,il principe del regno,un tipo così violento che ormai lo chiamano tutti Principe Sanguinario,e molti nel regno si sono pure scordati il suo vero nome,combatte con una mannaia con incastonato uno smeraldo nel mezzo;Oslo,il capo dei guardiani del regno,anche lui ha un ottimo potenziale combattivo,ma spesso viene messo in ombra dalla enorme forza di Sterk,usa una spada come arma;Wartown,soprannominato Wart,è la migliore sentinella di Realm Cai,ha un campo visivo meno ristretto della media,come arma usa un pugnale avvelenato.
Wart avvistò subito gli invasori,erano una ventina,avevano tutti il volto coperto da un elmo,e avevano armature di piombo e pellicce che usavano come sciarpe,quasi tutti armati di mazze chiodate,Olmo si avvicinò,uno di loro gli lanciò un coltellino che schivò facilmente,allora Principe Sanguinario,seguito dagli altri,si buttarono contro gli invasori,che uccisero tutti con facilità senza farsi ferite gravi.
Quando tornarono,il Regno era incendiato,molti edifici crollati,corpi di guardie morte sparse in giro,e grida provenire dal castello del re,Principe Sanguinario spaventato per suo padre,corse gridando verso il castello,mentre Sterk cercava di capire cosa stesse succedendo,gli spuntò d’avanti un gruppo di persone vestite in modo simile agli invasori di prima,solo molto più alti,e molto più pericolosi.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2659275