the coffee of love

di Rach_b3nm
(/viewuser.php?uid=617451)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ero nel bar da circa 30 minuti ad aspettare Jake che non era ancora arrivato.
Mi sentivo osservata, infatti il cameriere mi osservava. Era un tipo strano; aveva i capelli verde fluo, venivo spesso in questo bar e non c'era una volta che aveva i capelli dello stesso colore. 
Si avvicinò al mio tavolo e prese la tazzina del caffè che avevo finito già da un pezzo. -Serve altro?- chiese il ragazzo -No grazie sono aposto così-. Nel mentre mi arrivò un messaggio da Jake.

Da Jake:
"Scusa ma ho avuto un imprevisto. Non posso venire oggi. Mi dispiace. xxJake "

-Mi ha dato buca- dissi sottovoce sperando di non essere sentita, ma il ragazzo dai capelli verdi mi sentì -Come scusa?- -Non niente è solo che oggi dovevo vedermi con un ragazzo, ma mi ha dato buca- dissi abbassando lo sguardo.  -Se vuoi io finisco il turno tra 5 minuti- disse guardando l'orologio sopra al bancone -Potremmo uscire che ne dici?- propose -Molto volentieri-. Quel ragazzo mi incuriosiva molto, era diverso da tutti gli altri con cui sono uscita.
Quando finì il turno uscimmo dal locale e ci dirigemmo verso il parco -Piacere Michael- disse -Liah, piacere-.
Era davvero simpatico, faceva morire dal ridere. 
Ci prendemmo un gelato e ci demmo sull'erba. -Sei simpatico- gli  dissi sorridendo. -Grazie, sei la prima che me lo dice- -Come? Sono la prima a dirti che sei simpatico?- dissi stranita. -Sì, le ragazze non mi guardano molto, pensano che sia u maniaco, dato i colore dei miei capelli- disse e poi abbassò lo sguardo lo sguardo. -Sai che ti dico?- lui mi guardò scuotendo la testa in segno di negazione -Che quelle ragazze sono stupide e non sapranno mai che persona speciale sei, sì perchè tu sei speciale Michael- dissi e lui mi abbracciò sussurrando un "grazie".
Lo guardai negli occhi e mi accorsi che sarei stata ore a fissarli per ore, -Baciami!!- dissi e lui non se lo fece ripetere due volte. Appena sentì le sue labbra sulle mie chiusi gli occhi.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2661638