My Beautiful Green Day

di Lucy Raikes
(/viewuser.php?uid=480096)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Abbi un migliore amico,abbi buoni amici,perchè in un mondo come questo è pericoloso credere a tutti.

Camminando nella Boulevard dei sogni spezzati,mi ritrovo da solo. L'unica cosa che desidero così fottutamente è ricominciare una nuova vita,ripartendo da una punta di un iceberg dove per nessuno è un ostacolo,dove nessuno mi conosce e si scontri con me.

Abbi buoni amici,perchè è difficile trovarne,non sempre si riconoscono subito. L'apparenza inganna. La mia ombra è la mia unica compagna più fedele quando il sole tramonta e l'oscurità mi avvolge tutt' intorno,lei mi trova sempre seguendomi.

In un mondo come questo la verità è che il sole ti brucia e il mare ti annega,perdi te stesso.

Il Giorno Verde è la mia amica più sicura,fuori i problemi,fuori gli impicci,fuori le tue preoccupazioni... e lascio che tutto mi passi davanti,l'erba fresca sotto il mio naso possiede il colore di quella fottutissima speranza che mai mi muore. Mi lascio andare e lascio che anche il mio spirito si liberi nell'aria in piccole nubi che assumono la forma di ciò che desidero di più:

la mia band e la nostra musica.

Noi,i Green Day.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2663418