I have nothing if I don't have him.

di siralle97
(/viewuser.php?uid=603086)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Cap.1 SOLA


È una settimana che sono qui,distesa dul letto,inerme.
Se non vedessi il mio petto abbassarsi ed alzarsi lievemente crederei di essere morta e forse,sarebbe la cosa migliore.
Non dormo, no mangio pur avendo la consapevolezza che questo mio rifiuto di tenermi in vita non fa altro che peggiorare la situazione,che già di suo è critica. 
Tornata dal distretto 13 non ho fatto altro che salire le scale fino alla mia camera,accantonare la mia valigia accanto all'armadio e stendermi sul letto,senza spogliarmi,senza preoccuparmi di ciò che succedeva al di fuori del mondo. Del mio mondo.
Haymitch e Sae si preoccupano per me; Passano incessantemente per vedere se dó segni di vita,inutilmente.
Come fanno a tornare alla normalità? Come?! Li sento spesso parlare al piano di sotto su come il mio distretto stia cercando di rinascere da sotto le macerie.
A dire la verità mi sento un po in colpa non aiutando i miei concittadini nel ricostruire gli edifici distrutti dalla guerra,per colpa mia..Io che ero la Ghiandaia Imitatrice e dovevo salvare le loro vite,non riuscendoci. Ho così tante vite infrante sulla coscienza che ogni mio singolo atto di bontà lo vedo come un dispetto per loro.
Per me,nulla ha più senso dopo tutto quello che è successo.  La guerra contro Snow mi ha portato via le persone a me più care e quelle rimaste in vita sono lontane da me,come fossi un pericolo per loro. Forse lo sono davvero.
Ora come ora non ho niente. Non ho nulla se non ho lui, se non ho Peeta al mio fianco. 



Angolo Autrice:
Salve a tutti! :) Questa è la mia prima fan-fiction che scrivo e per iniziare questa nuova avventura ho deciso di prendere come personaggi gli sfortunati-amanti della meravigliosa saga di Hunger Games. 
Passando alla storia,in questo capitolo vediamo una Katniss che non ha nessuna voglia di vivere,una Katniss distrutta sia emotivamente che fisicamente dalla guerra. L'unica persona che può dargli un motivo per vivere è l'amore della sua vita:Peeta.
So che è un capitolo abbastanza corto,ma funziona un po da prologo.
Spero che mi seguirete in molti in questo percorso e vi invito (in realtà vi supplico) di recensire ogni capitolo,in modo tale che io sappia cosa ne pensate della storia.
Un grosso bacio. A presto. 

Siraalle97

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2663708