Ricordati che non sei solo

di MauIta95
(/viewuser.php?uid=702682)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


È notte. Sono da solo a casa. Sdraiato sul letto,perso tra i miei pensieri. Cielo,stelle,sole...me stesso...
Mi sento vuoto,come un contenitore senza anima...Una sensazione straziante,che ti ferisce il cuore. Ma non ti importa. Senti il dolore,ma non reagisci. Non sai come fermarlo. Pensi,pensi,pensi.Continui a pensare,ma...Ancora niente.
La vibrazione del telefono mi riporta alla realtà. "Non mi interessa" dico fra me e me."Nessuno mi apprezza".Il telefono però continua a vibrare. Sforzandomi ,prendo il telefono,lo sblocco...e rimango basito.
"David, vuoi uscire?:)"
"Abbestia, ti voglio subito in centro!<3"
Quasi tutte le persone che conosco mi hanno mandato un messaggio. Quasi mi metto a piangere,quando vedo l'ultimo messaggio che mi è arrivato.
"Fra,sono Max. Ricordati che non sei solo. Non lo sarai mai. Per favore,vieni in centro che ci sono quasi tutti :) TVB!"
"A proposito,buon compleanno"

Sorrido,sentendomi stupido per tutti i pensieri negativi che mi sono fatto prima. Dovevo capirlo prima. Mi preparo, e sto per uscire di casa quando penso"Forse la mia vita non è solo dolore".




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2669091