Addio per sempre

di RaluRalu
(/viewuser.php?uid=594250)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Per sempre, avevi detto. Era una tacita promessa, Rose. E l'hai infranta. Tu non ci sei qui, ora, con me. Sei in un altro Universo e mai più potrò vederti. Ho bruciato una stella per te, eppure non sono riuscito a dirti quel che sento. 
Rose Tyler, sei una creatura unica. Mi hai fatto innamorare lentamente. Prima nella mia nona vita, poi nella decima. Hai fatto battere quattro cuori, hai fatto provare l'amore a quattro cuori. 
Ora che mi rimane? Solo la tua giacchetta, il ricordo di te e la speranza che tu possa vivere meglio, lì. 
Troverai qualcuno, Rose. Qualcuno che ti ama. Forse Mickey. Forse il ragazzo della porta affianco. Potrebbe essere chiunque. Ma non io. 
Rose Tyler, io ti amo con l'intensità di miliardi di soli. Ti amo come nessun altro potrebbe. 
Forse lo sai, anche se non te l'ho detto. Non ho fatto in tempo. Mi sono perso in chiacchiere, come al solito. E ora te ne sei andata per sempre.
Eccolo il per sempre, quel maledetto. Non è il "per sempre insieme". È il "Per sempre divisi". Ma forse così dev'essere. Io e te probabilmente non avremmo potuto stare assieme nemmeno se lo avessimo voluto. Saresti invecchiata, Rose. E avrei dovuto seppellirti un giorno. E sai che non puoi chiedermi questo. Tutto, ma non questo. 
Mi dispiace Rose. Sono stato un codardo, spaventato dai miei stessi sentimenti. Perdonami. 
Addio per sempre, Rose Tyler.







Angolo Autrice
Salve a tutti! Ho scritto questa cosa di getto, alle 2:27 di notte. Avevo il bisogno di scriverla. Non so se è venuta bene, se vi ha trasmesso qualcosa. Ho shippato, e continuo a shippare, Rose e Ten in un modo incredibile. Oggi, o meglio, ieri, ho finito sia la settima stagione che gli episodi speciali, quindi mi rimangono solo le fanfiction a farmi compagnia fino ad agosto. Però ho voluto scriverne una io. È la prima che scrivo su Doctor Who, le altre tre pubblicate sono su Shadowhunters. Ho scritto il momento dopo la Baia del Lupo Cattivo, cercando di entrare nei pensieri del Dottore. Ci sono riuscita? Solo voi potete dirmelo. Ora vi lascio perchè questo angolo sta diventando più grande della storia :'). Beh, recensite, lasciatemi i vostri pensieri sulla storia. Sia positivi che negativi, voglio sapere che ne pensate. Beh vi saluto! Baci :*
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2671261