Davina

di SuperNova013
(/viewuser.php?uid=314395)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Davina

 

 

 

 

Buia.
La stanza in cui si trovava Gerard era buia, fatta eccezione per quella piccola nota di color bianco luminoso che sgorgava dal lampadario posto sul comodino.
L'uomo tossì, uno dei suoi soliti attacchi di tosse.
Da quando Scott McCall aveva smesso di fargli visita la malattia si era rifiutata di donargli anche un solo attimo di assenza di agonia.
Ma lui non era un uomo comune, no.
Gerard Argent era uno dei pochi uomini d'onore rimasti, uno di quelli che sapeva qual era il suo posto nel mondo, la sua missione.
Non aveva importanza il rispetto di un codice creato anni orsono dai suoi antenati membri nella prima radunata di cacciatori di licantropi mai esistita, il suo cognome faceva tremare quelle immonde creature della notte, è così doveva essere, così come si rendeva conto di essere disposto a fare ogni cosa pur di sopravvivere, ogni cosa.
Sapeva che il destino aveva ancora tanti progetti per lui, la sua era non poteva tramontare, non ancora, ed ecco perché era ricorso ad usare lei.

Lei...

La sua piccola salvatrice.

Lei...

Sua nipote.

Lei...

Cacciatrice da parte di madre e licantropo da parte di padre.

Lei...

Davina.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Avviso di fine pagina by Nova:
Ciao a tutti, 
vi invito a fare un salto sul profilo di Dory, e magari di essere così gentili da lasciare una traccia del vostro passaggio
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=363480


buon fine settimana :*





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2671708