Requiem - The Knight and the Queen

di Horrorealumna
(/viewuser.php?uid=112163)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


        Image and video hosting by TinyPic
 
 

◊ Inizio ◊

 
 
Quando la porta scorrevole della classe 2-9 si aprì, con un tenue sibilo, cinque paia di occhi si spostarono all’unisono verso il nuovo arrivato; Satoshi Mochida, alzatosi velocemente dal suo banco, si fece strada tra la moltitudine di banchi e cartelle dei suoi compagni e si avvicinò al ragazzo appena entrato, dandogli un’amichevole pacca di benvenuto sulla schiena.
Era amichevole con tutti, ma sembrava aver preso molto in simpatia il nuovo compagno, Yoshiki Kishinuma, che ripeteva l’anno in quella nuova classe. Il biondo non aveva idea del motivo per cui quegli strani tipi, Satoshi e la sua compagnia, avessero deciso di essergli subito amici: dopotutto, lo conoscevano da appena tre giorni, ma già lo invitavano a prendere il gelato assieme, o a tornare a casa percorrendo tutti insieme la stessa strada.
Se all’inizio decise di ignorarli, ora aveva dovuto profondamente ricredersi.
Erano abbastanza strani, ma uniti come pochi amici sanno davvero esserlo.
In più, in quello strampalato gruppo, c’era lei. Lui ricordava benissimo il loro primo incontro, un anno prima quella situazione. Ma, tre giorni fa la rivide: fu lei a chiamarlo per nome, in cortile, quel primo giorno di scuola, a ripetere un altro anno a scuola, a dargli un benvenuto nella nuova classe, come compito di una rappresentante. Ad annunciargli l’inizio di una nuova vita.
E, per fortuna, quello era solo l’inizio...







 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2673990