Le parole che non ti ho detto

di SkyDream
(/viewuser.php?uid=423935)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Avvertenze: Capitolo inventato da me, i componenti del disegno di Heiji fanno parte della canzone "Come un pittore" pertanto dovete canticchiare la canzone per scoprire il vero significato di quel disegno.
Ultimo chap, ma ho una OS in corso sul pc ;) Spero di pubblicarla tra oggi e domani.
 
Come un pittore
 
“Heiji, che ci fa questo quadernetto sulla tua libreria?” La scuola è ormai finita e l’unico motivo per cui ti ho invitato è quello di darmi una mano a sgomberare la stanza…o almeno è quello che credo.
Non riesco ancora a credere che tu debba dormire a casa mia per quasi un mese…è pazzesco.
Tuo padre in missione e tua madre deve andare con lui, così ti tocca stare a casa mia…nella mia stanza…nel letto accanto al mio.
“Heiji, al posto di arrossire potresti rispondermi? E’ un quadernetto familiare…è la mia scrittura! Me l’hai rubato!” Mi volto verso di te ridestandomi dai pensieri e noto che hai tra le mani un quaderno rosa con un coniglietto…avevamo circa sette o otto anni il giorno in cui ho scritto quelle parole.
“Heiji! Perché me lo hai rubato?” Il tuo volto e arrossato dalla rabbia, eppure io quel quaderno lo ricordo bene, ci ho scritto sopra un mio pensiero da bimbo e, come ogni mio pensiero, era dedicato a te.
Lo apri e sfogli le pagine, ma cercare di fermarti è inutile, sei ormai arrivata alla pagina più segreta della mia esistenza.
C’era un grande cielo blu con le stelle, un prato verdissimo e una bimba dal fiocco azzurro e un bimbo con qualcosa di rosso tra le mani: somigliava vagamente a un cuore.
Consegna: Regala qualcosa di tuo alla persona per te più importante e poi disegnalo.
Io non ho regalato nulla, se l’è preso da sola!


Guardi sconvolta il disegno, la bocca semi aperta e gli occhi spalancati.
“Bhe, puoi anche tornarmelo.” Dico porgendo la mano.
“Perché l’hai disegnato sul mio quaderno?” Mi chiedi mentre sorridi.
“Ho sbagliato quaderno quella volta, mi ero portato il tuo dentro lo zaino e quando ho scoperto dell’errore era ormai troppo tardi, non sapevo cosa fare così l’ho nascosto, quindi non è un furto!” Sottolineo mentre mi infilo letteralmente dentro l’armadio per nascondere il mio imbarazzo.
“Potevi farmelo vedere, è la cosa più bella che abbia mai visto, ma chi è la ragazza sul quaderno?”
Mi giro con il volto arrabbiato dandoti della stupida, e tu cominci a tempestarmi di domande come “La conosco? Dove abita? Come si chiama?”…
Guai a Kudo se dice ancora che sono io il pivello in amore.

Angolino di Eli ♥
Sì, ho concluso questo obbrobrio di raccolta xD
Capitolo dedicato a _TerryKudo_♥♥
Allora, ho bisogno ASSOLUTAMENTE di voi: sto facendo una OS su Heiji e Kazuha (praticamente la puntata "prigionieri in soffitta" SkyDream version xD) e non so se far morire o meno Kazuha D:
Sono indecisissima, voi che dite? Kazuha95 penso stia acquistando un negozio d'armi...lol♥
Ci sentiamo presto ♥♥
_SkyDream che farà l'animatrice nel laboratorio di Scuola Materna al GreEst *occhi a cuoricino*_

 Angolo pubblicità♥: Seguimi su Instagram con skydream_efp ;)♥




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2683446