Princess, Sophia

di Mokochan
(/viewuser.php?uid=81458)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Princess, Sophia



Quando le sue labbra si posarono sulle sue – quando i suoi occhi si fecero così vicini – Claus non sentì più nulla.
Tutto quello che lo circondava, ogni altra cosa tranne lei, era sparito;  e trovò così strano che dalla bocca di Sophia nascesse un tale calore – che al tempo stesso ci fosse così tanta tristezza, in quelle labbra premute contro le sue.
Così, quando lei si allontanò, e quegli occhi dolceamari lo riportarono alla realtà, Claus si chiese che cosa significasse quel sentimento.
“Signorina Sophia…”
“Devo andare,” lo interruppe lei, lieve, “dormi bene, Claus.”
Sophia si alzò, i capelli che ondeggiavano al vento, lo sguardo altrove – perso dove solo lei sapeva.
E Claus, stupidamente, non pensò nemmeno di fermarla: rimase solo lì,  a guardarla andare via, sulle labbra il sapore di un grazie e di un addio.



Note dell'autrice - e niente, mi sto rivedendo Last Exile su youtube - e dio mio, quando ho rivisto questa scena dopo anni mi è partito tipo un embolo o_o  non me la ricordavo proprio, caspiterina! E... niente, poi sono andata in loop con 'Princess, Sophia', la bellissima traccia che accompagna la scena, presente nell'episodio 15.
Quindi boh, niente.  Ho scritto - ancora - e in questi giorni non riesco proprio a fermarmi!
Bene, ora fuggo. Un bacione,

Mokochan







Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2685286