Scelta di vita

di paolacullen
(/viewuser.php?uid=515780)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Era una notte di giugno. La luna illuminava la buia notte coi suoi pallidi e candidi raggi, che facevano sembrare la pelle del vampiro biondo ancora piu' diafana. Da tempo passava ore ad osservare il cielo con le sue stelle, per poi sparire e tornare all'alba. Il ragazzo, che lui considerava suo figlio, se ne stava li a guardarlo mentre le tenebre lo avvolgevano man mano che si avvicinava alla citta'. Non si aspettava certo che non era un semplice sfogo della solitudine che lo attanagliava, ma un bisogno emotivo. Carlisle, quello era il suo nome. Una creatura emersa dalle paure piu' profonde, da un libro dei racconti di paura si potrebbe pensare. Nessuno sa perché vada dove creature come lui possono compiere stragi, tranne una semplice umana, la cui vita é sul precipizio. Quando l'ha incontrato, ha capito subito: doveva scegliere tra l'eternita' e la morte, tra lui e la condanna della famiglia piu' temuta e rispettata da quella specie. I Volturi. Lei sapeva che una loro parte era legata, quella piu' importante. Il loro cuore. É vero, quello di Carlisle era fermo da secoli, ma ricominciava a battere con quello della ragazza e mai piu' avrebbe cessato di vivere.


Ciao a tutti !! Questa l'ho scritta pensando a come continuare Un Caius Diverso, storia a capitoli. Spero che anche questa vi sia piaciuta. Fatemelo sapere !!
Paolacullen




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2693706