naruto e naruko

di DAHLIA_GOGIRL_NARUKO
(/viewuser.php?uid=618370)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Capitolo 1
Ho una sorella bella
In una casa, a Tokio, due gemelli un ragazzo e una ragazza , si stavano preparando per andare a scuola . Entrambi , nello stesso momento ,  si stavano dirigendo in bagno e ad un c’erto punto…
Ragazza ‘’Naruto! Devo entrare prima io!!!’’
Naruto ‘’Naruko ! Cosa ?? Sempre tu ?? Ogni santa mattina??? Devi entrare sempre tu prima? Mi puoi dire perché? ‘’
Naruko ‘’Perché,  io sono una ragazza e per giunta tua sorella gemella, nata prima di te quindi sono io la più piccola e per diritto, tocca a me andare in bagno prima!!!’’
Cosi Naruko entrò in bagno , sbattendo la porta in faccia al fratello, senza che lui abbia replicato.
Mancavano solo tre quarti d’ora prima che passasse il bus, ma  Naruto non si era ancora cambiato e non aveva fatto la sua solita colazione.
 La sorella era ancora in bagno a prepararsi da circa un’ora, ma per fortuna del fratello lei stava uscendo, e, infatti lei usci tutta lavata, pettinata, con la divisa messa e truccata per bene.
 Il fratello vedendola uscire resto abbagliato da tanta bellezza e si chiedeva come faceva ad avere una sorella cosi bella che poi era identica a lui.
 La fisso un paio di secondi negl’occhi fino a quando proprio Naruko non lo porto al mondo reale.
naruko ‘’ Ehi Naruto ci sei ? Vuoi fissarmi ancora e vuoi arrivare in ritardo oppure vai cambiarti e arriviamo puntuali con una bella colazione nello stomaco ??’’
 Naruto avendo sentito che la sorella cercava di dirgli qualcosa ritorno con i piedi a terra
Naruto  ‘’ Oh, scusa Naruko, e che … tu, oggi, sei più bella che mai !! Anche se forse, sei tutti i giorni cosi, ma, ok, entro ma dopo dobbiamo parlare, di una cose che si tratta di te e un po’ di me.  Va bene ??>> Naruko << Va bene >> Con un po’ di perplessità chiedendosi che cosa voleva dirgli suo fratello .
 
 
 
 
Angolo autrice:
dico solo una cosa, è il primo capitolo e secondo me fa schifo…<3
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2696949