30 Days - Pairing Challenge

di Fuecchan
(/viewuser.php?uid=124334)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Pairing challenge

Day 1. – Holding Hands

[MakoRin – Free! – Iwatobi Swim Club]


- I could stay home every night,
Wait around for Mr. Right.
Take cold showers every day,
And throw my life away,
On a dream that won't come true.-
[Grease – There are worst thing (I could do)]


Caldo torrido. Un irritantissimo caldo torrido invade l’atmosfera ad Iwatobi. Che Rin ricordi, in Australia aveva fatto più caldo. Eppure è lì, lasciato a se stesso, seduto contro una panchina.
-Rin.-
Il magenta ignora il richiamo che arriva da una figura in piedi davanti a lui. Sembra insistere parecchio nel chiamarlo. Al che osserva una mano che, gentilmente porta, gli si pone davanti.
-Andiamo Rin?-
Il ragazzo della Samezuka alza gli occhi, apparentemente accigliato e afferra la mano senza troppe cerimonie.
Quella stretta che sembrava essere servita solo per farlo alzare, lascia che si intreccino le dita. Rin fa scattare lo sguardo, alzandolo verso Makoto che abbozza uno dei suoi magnifici sorrisi, splendidi e freschi come una boccata d'aria.
-Sì. Andiamo.-
Non sembra più un problema tenersi per mano, almeno non per Makoto.

Note dell’autrice.
Buondì a tutti signori dei vari fandom citati.
Da oggi inizia la challenge mensile sui miei pairing. – non metto otp perché semplicemente in free un’OTP non ce l’ho più, quindi mi destreggerò tra MakoRin e RinHaru.
Per quanto riguarda le altre due otp – che tali sono – rapprendano le mie fantasie in modo flawless. Spero che vi piaccia questa piccola perla.
A presto
Fue.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2697082