El final de nuestra cancion

di Lucky_101
(/viewuser.php?uid=688744)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


La notte era calata. Quel mercoledì sembrava essere uno dei più freddi degli altri, il ritrovo era buio quasi vuoto un perfetto posto per le sfide delle due fazioni dominanti. I Red Devils e i Black Devils. Due gruppi rivali fin dalla nascita del ritrovo, due gruppi con ragazzi portati per la danza infatti i loro scontri parlavano di questo. Danza. Una delle sue cose che li accumunava l'altra era il ritrovo il posto per cui si scontravano.
La strada bagnata faceva da pavimento e la fredda notte da scenario, i Black devils erano seduti vicino alla rampa da skate mentre i Red stavano facendo il loro ingresso al ritrovo.
Aurora Vargas era la ragazza più stimata da quelle parti non solo per esser figlia di Leon e Violetta Vargas ma per il suo talento innato per il ballo.
Movimenti veloci e fluidi sembrava volare sull'asfalto della città.
Ma Aurora non era l'unica c'erano altri quindici ragazzi che avevano il suo stesso talento.







Angolo autirce: Ciao a tutti questa è una storia interattiva. Spero che questa piccolissima anteprima vi piaccia, qui vi lascio le informazioni per i personaggi.

Nome :
Cognome :
Età:
Aspetto fisico ( vestuario ) :
Carattere :
Gruppo ( Red devils - Black devils. Sette per i Red devils e otto per i Black essendo Aurora una Red ) :
Segni particolari ( tatuaggi, piercing ) :
Altra passione oltre alla street dance ( facoltativo ) :

Ciao a tutti.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2698936