L'alchimia nascosta

di Aky ivanov
(/viewuser.php?uid=163469)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Poker face

Situazione 1

Poker face.

Il mio unico pensiero in questo momento mentre il vento sferza violentemente sul mio viso. Insegnamento che cerco di mettere in pratica ora più che mai mentre osservo il mirino della pistola puntatomi contro da questo nuovo ispettore.

Non mi sono mai ritrovato in situazioni come queste, in piedi sul parapetto di una terrazza dove la mia vita verrà decisa da un oggetto metallico senza vita.

“Questo è il capolinea”

Non credere di aver vinto ispettore. Con il mio solito sorriso di sfida alzo il mantello e mi lancio giù dal palazzo aprendo il mio aliante, rido a squarciagola beffardo all’ ennesimo percolo scampato.

Dopotutto sono Kaito Kid.

 

 

Note

Premetto che questa è la prima drabble che scrivo poiché non mi piace molto, ci sono poche parole da poter utilizzare per una come me a cui piace dilungarsi.

Storia partecipante al concorso “Quello che vedono gli occhi, quello che sente il cuore” indetto da S.Elric.

 Il contest alla quale partecipa richiedeva l’utilizzo di situazioni o immagini per uno o più personaggi. Le mie avranno tutte come personaggio Kid e tre diverse situazioni.

Spero che piacciano a qualcuno, e di ricevere qualche considerazione sulla storia, bella o brutta che sia.

Ringrazio inoltre tutti quelli che leggeranno. :D

 

Aky

 

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2701155