Right Now

di Bea_PayneLove
(/viewuser.php?uid=516750)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Flashback*
Nella piccola cittadina di Wolverhampton, ormai da un anno, i quindicenni Liam e Beatrix passeggiavano mano nella mano. Era il 28 Giugno ed essendo sabato Payne rimaneva a dormire a casa della sua fidanzata per non lasciarla sola.
L'uscita era ormai conclusa e i due si trovavano gia nel letto per addormentarsi. Al momento del bacio della buonanotte la piccola biondina sussurrò a Liam:
"Voglio fare l'amore con te"
"Ne sei sicura?"
"Al cento per cento"
 
Passarono giorni e settimane e il suo Liam le aveva lasciato solo un biglietto "Non cercarmi, nel caso, chiedi tutto a mia sorella", ma era impossibile pensò la ragazza visto che le due non avevano un bel rapporto.

Le due si incontrarono in un parco e appena Emily, l'altra Payne, arrivò Beatrix scattò in piedi:
"Per favore, dimmi dov'è Liam"
"Ehi, calmati e sediamoci"
Emily le spiegò che suo fratello era partito per i provini di X-Factor e lo aveva superato, ma lui doveva rimanere a Londra. Dopo la sua spiegazione la piccola Beatrix si fiondò tra sue braccia, e la più responsabile Payne le sussurrò: "Non preoccuparti andrà tutto bene"
Forse fu l'inizio di una nuova amicizia.
_________________________________________

Ciao ragazzuole, quest è la mia prima ff non siate crudeli.
Dal prossimo capitolo inizia la storia vera e propria.
Spero che leggerete in tante, baci.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2701793