I'm not brave

di funny1723
(/viewuser.php?uid=258490)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


I'M NOT BRAVE




Titolo:  I'm not brave
 Autore (forum e EFP se sono diversi):  Funny1723
 Fandom:  Il Signore degli Anelli
 Pairing (se scelto):  nessuno
 Pacchetto scelto: Coraggio 
 Genere:  introspettivo
 Rating:  verde
 Introduzione:  "Baggins...Contea...parole così innocue, così fatali.  Un urlo nella sua testa e, prima che se ne accorga, nella sua gola."
 Avvertimenti: nessuno
 
"Fredda la mano, le ossa e il cuore. Freddo è il corpo del viaggiatore"
 
Urla, scalcia, grida e graffia, il ripugnante Gollum. Le braccia e le gambe gli dolgono, ma ancora di più è la testa a fargli male. Troppe voci, troppe urla -sue?- troppo e basta.
Ha paura, ha paura come quel giorno di tanti anni fa in cui l'anello gli fu portato via. Il giorno in cui tutto ebbe inizio. Ha paura degli orchi, fetide creature prive di emozione, ma non di armi; ha paura di ciò che sa non deve dire, di quel sibilo malvagio nella sua testa pronunciato da quella voce così simile alla sua eppure così diversa. La voce di Lui.
 
"Non vede quel che il futuro gli porta quando il sole è calato e la luna è morta"
 
Baggins...Contea...parole così innocue, così fatali.  Un urlo nella sua testa e, prima che se ne accorga, nella sua gola.
Vorrebbe avere il coraggio di ribellarsi, il coraggio di lottare, il coraggio di morire. Ma non ce l'ha ed il dolore è troppo forte.
Urla, scalcia, grida, graffia e...piange, il ripugnante Gollum; ma non importa più ormai...
Sanno.

Commento:storia partecipante al contest "Tutti (o quasi) i sentimenti dell'uomo) indetto da AmahyP, che ringrazzio di cuore ^.^




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2704023