OTP Challenge Sharkbaitshipping

di HinataMadd
(/viewuser.php?uid=526198)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



Salve a tutti gente! Allora, questa raccolta di moments sulla Sharkbaitshipping non sarebbe mai stata pubblicata senza la geniale idea della mia cara "collega" Lady White Witch! Scriveremo un capitolo ciascuno e, visto che l'idea è stata della mia cara lady, l'onore del primo chappy spetta a lei ^^ buona lettura a tutti gente e ricordate: A MORTE TORI! (sono troppo cattiva...? o.O)

 

#01 Tenendosi per mano by Lady White Witch


Ecco, alla fine erano arrivati alla resa dei conti: finalmente potranno duellare contro Don Thousand, la principale causa di tutto quello che era successo in quei secoli agli Imperatori, alla Terra e al Mondo Astrale.
Erano rimasti solo lui, Yuma e Astral, dopo che gli altri si erano sacrificati per salvare il mondo, e Nash, per quanto non l'ammettesse nemmeno con se stesso, aveva paura.
Paura di non farcela, paura di fallire, paura di deludere sua sorella e gli altri con l'ennesima scelta sbagliata. E, soprattutto, aveva paura di perdere Yuma.
Se non avesse saputo che, ormai, non c'era più una casa, una famiglia a cui tornare, l'Imperatore gli avrebbe chiesto (inutilmente, certo) di tornare indietro e dimenticare tutto, di non pensare a lui, di non immischiarsi in una faccenda fin troppo grande per un comune essere umano.
Ma lo conosceva fin troppo bene, e sapeva che non si sarebbe arreso facilmente, nè che l'avrebbe abbandonato. Non come Nash aveva fatto con lui.
E il bariano (o umano? Le sue due nature ormai si erano totalmente fuse in un'unica entità) fino a quel momento non era riuscito a chiedergli scusa, non ne aveva la forza.
Come potevano delle semplici parole riparare al danno fatto?
'' Shark...''
'' Uhm... ''
'' Insieme?'' gli chiese l'umano, stringendogli fiducioso la mano, con la chiara intenzione di non lasciargliela più.
Anche lui aveva paura, ma sembrava trovare la sua forza proprio da colui che l'aveva tradito. Com'era possibile?
Il bariano annuì, stringendogli a sua volta la mano.
'' Si, insieme.''
Avrebbe resistito fino all'ultimo per lui.

 

Image and video hosting by TinyPic




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2711603