Nothing is lost forever

di clairemonchelepausini
(/viewuser.php?uid=715923)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



CAPITOLO 1 - Caro diario


 

 

Caro diario,
mi sembra già passata una vita dall’ultima volta che nella mia camera, sul mio lettone, ti scrivevo mentre ero seduta. Sfogliando le tue vecchie pagine ingallite e rileggendole mi viene da ridere e non posso credere che sia stata io a scriverne. Beh di certo tante sono cambiate da allora. Ti scrivevo quando ne avevo bisogno e in un certo senso dopo mi sentivo meglio, ero quasi pronta per affrontare tutto quello che mi faceva paura. Ora mi ritrovo qui, sempre nella stessa situazione come anni fa, a scriverti nella speranza che tu mi possa far sentire meglio, anzi nella speranza di trovare la forza di fare ciò che ho tanto paura di fare. Forse detto così sembra una cosa brutta, ma questa di certo non lo è, devo dare una bellissima notizia, è solo che non so come potranno reagire; mi sono detta che ormai sono grande abbastanza per poter decidere, ma la verità è che…  che tutto questo mi fa paura, si paura perché io a loro ci tengo, gli voglio davvero bene e poi sono l’unica cosa che ho. Mi sembra ancora tanto strano essere qui a scriverti ma mi sono detta ” Perché no? Con lui almeno potrò parlare, potrò cercare le parole giuste”  e  quindi eccomi qui. Ho preparato anche un discorso da fare a loro: “ Non so da dove iniziare forse è meglio dall’inizio, sono un po’ nervosa perché vi voglio bene e non voglio farvi preoccupare, ma è solo che ormai sono grande e ho preso una decisione. So che non sarete molto contenti perché ne abbiamo parlato tante volte e so che non volete che io segua la vostra stessa strada, ma…ma io sono cresciuta e  voglio questo per il mio futuro, voglio essere speciale ma non per me, per tutti quelli che ne hanno bisogno; perché io voglio fare la differenza e rendermi utile. Ho inviato fatto tanto tempo fa una domanda alla CIA e non ho mai avuto risposta fino a ieri e adesso non so come dirvi qual è la risposta, ma ho deciso di farlo nel più semplice dei modi, andrò dritto al punto:” Caro diario ti ringrazio perché come sempre mi hai aiutato, nonostante siano passati degli anni, tu potrai anche essere vecchio e impolverato, ma riesci sempre a tirar fuori di me il meglio.


P.S. Forse è meglio che prima di dire altro io faccia un passo indietro è spieghi chi sono e la mia storia, ma ho deciso che non sarò io a raccontarla ma saranno loro, i protagonisti che l’hanno vissuta






Spazio d’autrice:

Questa storia è stata betata da: Shinkari.

Allora questo è il primo capitolo so che non si capisce molto perché è un momento che avverrà verso la fine della storia ma tranquilli che capirete man mano che la storia si svolgerà o almeno lo spero XD. Spero che questo capitolo vi piacerà e con esso tutta la storia aspetto i vostri commenti sono curiosa di sapere che ne pensate. Ovviamemente ricordo che la serie è stata mandata dal canale NBC e sotto il copryright della Warner Bros Television, quindi i personagi e luoghi non mi appartengo tranne i nuovi posti e personaggi che io inserirò. Aaaah stavo per dimenticare questa storia l'ho anche pubblicata nella mia pagina Facebook " Il mondo delle Fan Fiction" se magari qualcuno di voi l'ha gà letta sono sempre io e adesso davvero buona lettura a tutti.






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2712025