you make me strong

di Melania directioner 13
(/viewuser.php?uid=685246)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


<< Annie svegliati farai tardi a scuola! >> Era mia mamma,mi andai a fare una doccia veloce e mi vestii,andai in cucina presi il mio zaino e mi avviai verso la scuola.
Vidi Madison seduta su un muretto che mi aspettava,la ragiunsi e andammo nella nostra aula. Entrò il professore di chimica e dietro a lui cerano 4 ragazzi,uno con la pelle scura,i capelli mori e gli occhi a mandorla,uno con i capelli bianchi e neri (?) un'altro con i capelli biondi e un bellissimo sorriso e infine uno con i capelli biondi e il piercing al labbro. 
<< Ragazzi questi sono i vostri nuovi compagni di classe >> disse il prof.
<< Salve io sono Callum Hood >> disse il primo.
<< Io sono Michael Clifford >> disse il secondo.
<< Io sono Ashton Irwin >> disse il terzo.
<< Io sono Luke Hemmings >> disse infine il quarto.
<< Allora ragazzi accomodatevi e iniziamo la lezione >>
Dopo quelle ore di scuola io e Madison ci avviammo verso casa sua,quando stavamo entrando vedemmo Callum, Ashton e Michael andare nella casa accanto a quella di Mady. Restammo per un po' a guardarli, arrivò anche Luke che si accorse di noi e ci sorrise,io entrai in casa e dopo poco anche Mady.
Erano le 16.00 e sentimmo suonare la porta,andai ad aprire ed era Ashton in tutta la sua bellezza,mi accorsi che dietro di lui c'erano anche gli altri.
<< Ehm...ciao >> dissi io.
<< Hey...scusaci per il disturbo, volevamo invitarvi ad una festa questa sera alle 20.30 a casa mia >> disse Ashton con un sorriso stampato sulla faccia.
<< Oh..contaci verremmo di sicuro! Grazie per l'invito >> disse Madison che stava dietro di me.
<< Bene ci vediamo stasera! >> detto ciò se ne andarono...
Andammo di sopra a fare i compiti, dopo aver finito andammo giù a vedere un po' di Tv. Erano le 18.00 decisi di andare a casa mia per prendere qualcosa da mettere per la festa.
<< Mady io vado a prendere qualcosa da mettermi per la festa, torno fra 5 minuti >> dissi io.
<< Ok, fai presto! >> disse lei.
Mi diressi verso casa mia,andai a farmi una doccia e misi dei pantaloncini con una canotta,andai in camera mia aprii l'armadio e presi una gonna corta nera,una maglia bianca con il segno della pace di color nero,presi un paio di tacchi neri,una borsetta nera e misi tutto in un borsone.
Scesi giù lasciai un biglietto a mia mamma in cui dicevo che sarei andata ad una festa e andai a casa di Madison...




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2718627