E poi arrivi tu.

di Katerine
(/viewuser.php?uid=233279)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ciao io sono Sofia ho 16 anni, ho i capelli castani, gli occhi verdi . Frequento il liceo linguistico e vivo con mia nonna perché i miei genitori sono morti in un incidente due anni fa.. Ormai mia nonna è diventa una mamma per me e mio fratello minore. Mio fratello si chiama Luca e ha 7 anni, a lui abbiamo detto che sono dovuti andare via..

**

Erano le 7 e la mia sveglia stava suonando per il mio primo giorno di scuola dopo le vacanze. Quest’anno avrei frequentato il terzo anno.
Mi alzo e vado in bagno a vestirmi. Indosso un jeans con una maglia a maniche corte e le mie vans.
Quando ho finito il mio cellulare si illumina era Francesca che mi aveva scritto di scendere. Francesca èla mia migliore amica dall’asilo. Siamo sempre capitate in classe insieme, per fortuna. Lei è una ragazza perfetta, occhi azzurri, capelli biondi. Tutti i ragazzi le chiedono di uscire, ma lei ha sempre detto no perché lei è sempre stata innamorata di Zayn Malik un nostro compagno di classe dalle medie. Zayn è uno dei ragazzi più popolari della scuola. Ha gli occhi marroni e i capelli sono tra il nero e il marrone. Non so cosa ci vede di bello in lui. Comunque presi la mia borsa e scesi. Andai da mia nonna e la salutai con un bacio e cosi’ raggiunsi Francy che mi saluto abbracciandomi . E così andammo a scuola

**

Arriviamo giusto in tempo per entrare in classe. IL prof di Italiano era già in classe e così ci affrettammo a prendere posto. Il prof ci diede il buongiorno.
Dopo una mezz’ora,vidi Niall entrare in ritardo,naturale,tipico. Era sempre stato così,quasi sempre entrava in ritardo,prese posto dietro di me,dove c’era il suo amico, dopo la solita ramanzina del prof. Cioè ma mo chi lo voleva dietro di me? Niall è l’amico di Zayn, i ragazzi più popolari della scuola con altri tre ragazzi. Io credo che Niall sia più bello di Zayn. Niall ha gli occhi azzurri e ha i capelli biondi . E’ perfetto. Ehm oddio cosa sto pensando io non potrei mai innamorarmi di uno come lui. Non se ne parla proprio.

**

Passarono le cinque strazianti ore,e mi avviai con Francesca all’uscita,non la smetteva di parlare di Zyan,era cotta proprio. Poi all’improvviso incomincia a parlare di Niall.
-Sofy ma hai visto come ti guardava Niall in classe?- mi chiese
 -No perché, come mi guardava?- le chiesi io
-Ti guardava come quando da piccola vedevi il carrello dei gelati,e volevi assolutamente comprarne uno,con occhi lucenti,cioè come se ti volesse- disse lei
-Oddio ma che! Fra ma che dici! Uno di quello che guarda me come se mi volesse! Spero che stai scherzando veramente- esclamai io Intanto eravamo arrivate a casa mia
 -Ma, ma- non riuscì a parlare che la interruppi
-Ti vuoi fermare a casa?- le chiesi io interrompendola e cambiando discorso
-No, scusa, non posso- disse lei
-Okay, fa niente- dissi io salutandola con un bacio sulla guancia e entrando in casa

**
Oddio non riuscivo a smettere di pensare alle parole di Francy. Oddio e se fosse verro? Se mi volesse?. Oddio Sofia, cosa stai pensando, uno come Niall non vorrà mai te. Ha tutte quelle ragazze belle bionde, perché dovrebbe volere te?. Ero immersa nei miei pensieri che non sentì la nonna chiamarmi per cena

**   

Ormai era sera ero nel letto a guardare la tv e all’improvviso il mio cellulare si illumino. Era un numero che non avevo nella rubrica. Il messaggio mi dava la buona notte e c’era anche scritto che mi amava. Decisi di non rispondere. Spensi la tv e immersa dalle mie domande da chi fosse quel messaggio mi addormentai.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2718889