Un'unica scelta giusta, mi rende un eroe?

di Tony Stark
(/viewuser.php?uid=371387)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Un'unica scelta giusta, mi rende un eroe?

Aveva ucciso i suoi compagni, aveva tradito l’unica cosa a cui credeva di appartenere. E tutto per cosa? Per una semplice frase?
<< Per cosa lo fate? Per l’Umbrella? Per i soldi? >> gli aveva chiesto quel biondo, quel Kennedy il suo obiettivo, il loro obiettivo. Aveva tradito tutti i suoi ideali” Unità, Fedeltà e Dovere” per cosa? Per una rossa di cui non conosceva il nome, una recluta del RPD di Raccoon e una bambina che avrebbe dovuto consegnare all’Umbrella, una bambina a cui aveva ucciso il padre-anche se non direttamente.
<< Ti ringrazio per averci salvati >> disse la rossa, lui abbassò la pistola
<< L’ho fatto per me, non per voi >> disse, voltandosi e sparendo nel niente. Quella fu l’ultima volta che Kennedy, Claire e Sherry videro Vector e alle volte Leon o Claire o Sherry si chiedono se il loro salvatore sia sopravvissuto a Raccoon, poi scuotono la testa e sorridono “Sicuramente sì” pensano.
 

 
 
 
 
Nota dell’Autore
Sono tornato con una Flashfic su RE: ORC. Anch’essa ispiratami da un prompt: “Scrivi una Drabble o una Flashfic di 100-200 parole in cui compaia, l’intera o almeno una parte di questa citazione” Son troppo diverso dai vostri eroi. L'ho fatto per me, non per voi” (Cit. L’eroe, Mercanti di Liquore). (Fonte Cavalieri dell’ordine consacrato della ficcyna splendente) Questa storia è basata sul finale “buono” di Operation Raccoon City in cui la scelta è quella di salvare Leon che poi è anche la scelta canon visto che Leon è sopravvissuto a Raccoon, la precedente storia era invece sul finale “cattivo” ovvero quello in cui si decide di uccidere Leon, che è anche il finale non-canon del gioco.
Alle vostre recensioni

-Anthony Edward Stark




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2719424